Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
@Ranma25783: Continuo a non capire dove vuoi arrivare scrivendo sempre le stesse cose, questo è un forum tecnico dove si parla di televisione e normale che il 90% dei utenti di questo forum è più attento alla qualità rispetto a chi è fuori da questo forum
veramente quando mi sono presentato avevo delle idee + oltranziste, che poi ho ammorbidito. E comunque non c'entra il fatto che questo sia un forum tecnico, perché questa sezione di forum è dedicata a TUTTE le tv, nn solo il sat.

Ranma25783 ha scritto:
E comunque non c'entra il fatto che questo sia un forum tecnico, perché questa sezione di forum è dedicata a TUTTE le tv, nn solo il sat.
Centra e come...e vero che qui si parla di tutte le tv pero il forum in generale è frequentato da gente a cui frega le cose tecnica...perchè se non gli interessa nulla non fanno nemmeno una ricerca su google per venire qui

dado88 ha scritto:
Centra e come...e vero che qui si parla di tutte le tv pero il forum in generale è frequentato da gente a cui frega le cose tecnica...perchè se non gli interessa nulla non fanno nemmeno una ricerca su google per venire qui
stiamo parlando di questa sezione, NON di tutto il forum (che è ovvio che è molto tecnico)

Ranma25783 ha scritto:
stiamo parlando di questa sezione, NON di tutto il forum (che è ovvio che è molto tecnico)
Ma questa sezione fa parte di tutto il forum..la maggior parte dei utenti legge intero forum e non solo una parte

Ranma25783 ha scritto:
ho capito che discutere contro gli skysti è partita persa

Ma dai Ranma fatti una risata, ti fanno due battute innocenti sulla tua antichità televisiva per prenderti in giro ma con simpatia mica con cattiveria. In fondo parliamo di Sport in TV, non ci stiamo curando il cancro nei threads di questo forum, su! :icon_cool: facciamo così, in caso di F1 su Sky ti affitto il mio SkyGo a ore.

Anakin83 ha scritto:
Ma dai Ranma fatti una risata, ti fanno due battute innocenti sulla tua antichità televisiva per prenderti in giro ma con simpatia mica con cattiveria. In fondo parliamo di Sport in TV, non ci stiamo curando il cancro nei threads di questo forum, su! :icon_cool: facciamo così, in caso di F1 su Sky ti affitto il mio SkyGo a ore.
sai, tante persone (non qui) che hanno SKY mi hanno detto "mi hanno dato un buono che da un bello sconto alle persone che presento, sei interessato". Tutte declinate...

e non sono quelle battute che mi offendono, anzi, ci stanno pure, comunque, non sono poi così antico, anzi, ho pure cambiato televisore, così potrò godermi gli Europei in HD (domani riceverò RAI HD). PErchè io le tecnologie le amo fin da bambino, ma le devo anche sfruttare

volley femminile come siamo messi?

confermati rai per il campionato e sportitalia per la champions?

Ranma25783 ha scritto:
ammetto che solo oggi sto passando al DTT
Benvenuto nel futuro ;)
Se prossimamente avrai la possibilità economica di pagar una pay tv sopratutto sky prova anche solo un anno e vedrai che la 8/99 la lascierai nella costituzione insieme alla naftalina... ;)

Ranma25783 ha scritto:
ma anke allora andavano in onda 30 partite su 31 visto ke si dividevano quelle in contemporanea tranne una(e la storia del tutte le partite?)
in realtà quando mondiali ed europei erano sia su Rai che TMC c'era un accordo (non so quanto ufficiale, ma c'era) per cui quando le partite erano in concomitanza la tv di stato trasmetteva una partita e TMC l'altra... infatti durante il commento su SPER prima e Radio2 poi la Gialappa's seguiva entrambe le partite.

Progressive ha scritto:
Benvenuto nel futuro ;)
Se prossimamente avrai la possibilità economica di pagar una pay tv sopratutto sky prova anche solo un anno e vedrai che la 8/99 la lascierai nella costituzione insieme alla naftalina... ;)
Uno dovrebbe farsi la pay come complemento, NON come prima scelta.

Ranma25783 ha scritto:
Uno dovrebbe farsi la pay come complemento, NON come prima scelta.

Quando ti fai una pay tv lo fai per complemento, dopo che ti sei fatto la pay tv ti rendi conto che è diventata la tua prima scelta e il free è diventato un complemento. :lol:

Anakin83 ha scritto:
Quando ti fai una pay tv lo fai per complemento, dopo che ti sei fatto la pay tv ti rendi conto che è diventata la tua prima scelta e il free è diventato un complemento. :lol:
Già :D

allora alzo il tiro: potrei farmi SKY x vedere MasterChef (quello si un gusto personalissimo), NON x i media-event sportivi DI TUTTI X TUTTI

Scusate forse ne avete gia parlato ma per un po sono rimasto fuori dal forum.

Ma i diritti free (90min e domenica sportiva)del calcio di l'anno prossimo sono stati gia assegnati?è vero che partecipa anche sky con cielo e la7?

grazie buona giornata a tutti

danisa ha scritto:
Scusate forse ne avete gia parlato ma per un po sono rimasto fuori dal forum.

Ma i diritti free (90min e domenica sportiva)del calcio di l'anno prossimo sono stati gia assegnati?è vero che partecipa anche sky con cielo e la7?

grazie buona giornata a tutti
non sono stati assegnati, e in effetti SKY starebbe x compiere la scelleratezza di provarci x Cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso