appunto: nn esistono solo i soldi delle tvdado88 ha scritto:Si Rouge ha ragione ma qui è qualcosa che va oltre alle questioni televisive![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto: nn esistono solo i soldi delle tvdado88 ha scritto:Si Rouge ha ragione ma qui è qualcosa che va oltre alle questioni televisive![]()
Per il basket italiano siRanma25783 ha scritto:appunto: nn esistono solo i soldi delle tv
sono troppo differenti x tanti motivi...Villans'88 ha scritto:Non si può paragonare la situazione NBA,il quale probabile lockout è figlio di tanti fattori,con quella del nostro misero campionato...
dado88 ha scritto:Per il basket italiano si
dado88 ha scritto:La LegaBasket aveva detto che voleva chiudere tutto entro la metà di Giugno adesso invece siamo passati alla metà di Luglio, scommetto che ad Agosto ancora non ne sapremo nulla![]()
Ciro.S ha scritto:Quindi il basket torna in chiaro anche se con due match ogni settimana
sisi scusami avevo scritto il basket..invece e la serie aL_Rogue ha scritto:Questo per la massima divisione. I campionati inferiori erano già seguiti in chiaro su Rai Sport/SportItalia.
RaiSport....pero credo che manderà in onda solo la gara inaugurare e la finaleL_Rogue ha scritto:Qualcuno sa se e su quale emittente in chiaro saranno trasmessi i mondiali di calcio under 20 di quest'anno?
Peccato volevo vedere i nuovi talentidado88 ha scritto:RaiSport....pero credo che manderà in onda solo la gara inaugurare e la finale
dado88 ha scritto:RaiSport....pero credo che manderà in onda solo la gara inaugurare e la finale
Nei ultimi anni per tutte le competizioni FIFA (mondiale under17, donne ecc) la Rai ha sempre trasmesso solo due partite poi non so se è per loro scelta oppure il contratto prevede questoL_Rogue ha scritto:Strano. Riempirebbe il palinsesto in orari non disturbanti gli altri sport di picco, visto che si tengono in Colombia, con relativa fascia oraria.
Da oggi le tv possono iniziare le trattative con il Palermo (per l'andata) e con la tv svizzera per la gara d'andatajackq ha scritto:Si sa qualcosa sulla gara di europa league Thun-Palermo (andata e ritorno)?
jackq ha scritto:Si sa qualcosa sulla gara di europa league Thun-Palermo (andata e ritorno)?