Si tratterà sicuramente di un errorePaoloxs ha scritto:Ma uscirà un Diretta Calcio 7 allora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratterà sicuramente di un errorePaoloxs ha scritto:Ma uscirà un Diretta Calcio 7 allora?
Non c'e' tutta questa differenze di legge tra noi e gli altri paesi dell'europa per quanto riguarda i eventi sportiviGpp ha scritto:Più che cultura forse si dovrebbe discutere di legge differente...![]()
Come pulisce SKY non pulisce nessunoGpp ha scritto:inoltre non tutti hanno Sky nel loro mercato che fa piazza pulita di tutto quanto di interessante si trova in giro, specialmente sul satellite.
Il 16:9, non si poteva vedere?teacher77 ha scritto:meglio così, il formato per le partite in Dahlia non si poteva vedere
Forse si riferiva al fatto che le partite di B su Dahlia venivano trasmesse in 4/3 con i bordi laterali; ma per la A è in 16/9.dado88 ha scritto:Il 16:9, non si poteva vedere?![]()
Vero, il Bari era in B questa stagionegoldsun ha scritto:Forse si riferiva al fatto che le partite di B su Dahlia venivano trasmesse in 4/3 con i bordi laterali; ma per la A è in 16/9.
teacher77 ha scritto:Ho chiamato proprio poco fa il servizio clienti di Mediaset Premium e mi hanno detto che di sicuro il Bari sostituirà il Torino fra le squadre Premium... meglio così, il formato per le partite in Dahlia non si poteva vedere, così come i commentatori non si potevano sentire...
teacher77 ha scritto:Ho chiamato proprio poco fa il servizio clienti di Mediaset Premium e mi hanno detto che di sicuro il Bari sostituirà il Torino fra le squadre Premium... meglio così, il formato per le partite in Dahlia non si poteva vedere, così come i commentatori non si potevano sentire...
Rispetto la tua opinione, ma non mi trovi assolutamente d' accordo su quello che hai appena detto. I telecronisti di Mediaset Premium sono molto superiori a quelli di Dahlia tv. Premium ha anche ottimi telecronisti, vedi Sandro Piccinini, Simone Braconcini, Massimo Callegari o un Giampaolo Gherarduccivincenzo ilardi ha scritto:A mio parere i telecronisti della TIMB sono più bravi di quelli di Mediaset.
Si, Roberto Ciarapica è molto bravo, ma Federico Mastria è davvero scarso. Molto meglio Simone Malaguttimimmosmile ha scritto:anche per mè su mediaset premium ci sono ottimi telecronisti,oltre ai vari piccinini,callegari e gherarducci,aggiungerei roberto ciarapica (di diretta premium) e federico mastria.
vincenzo ilardi ha scritto:Comunque personalmente fra tutti i giornalisti sportivi io preferisco quelli della RAI,che trovo i più preparati e seri.
Rispetto le oppinioni e i pensieri di tutti ma.....Questa è una pugnalata al cuore a tutti i appassionati di Rugby in Italia, Paolo Cecinelli sono dieci anni che commenta il rugby su La7 prima e Dahlia adesso in questi dieci anni non ha ancora imparato le regole del gioco, non conosce i ruoli in campo, non conosce i nomi dei giocatori più famosi (infatti le formazioni li hanno sempre lette le seconde voci) o in quale squadra giocano, fa paragoni con il calcio che non c'entrano nulla, urla sempre quando una squadra entra nelle 22 (anche se non hanno creato nessuna occasioni). definire Paolo Cecinelli anche vicino ad un telecronista preparato e bravo per il rugby e una vera offesa all'intero sportvincenzo ilardi ha scritto:a me piace in particolare quello che fa il rugby,commenta il rugby sia su Sport che su La7 dove fa la nazionale.
dado88 ha scritto:Rispetto le oppinioni e i pensieri di tutti ma.....Questa è una pugnalata al cuore a tutti i appassionati di Rugby in Italia, Paolo Cecinelli sono dieci anni che commenta il rugby su La7 prima e Dahlia adesso in questi dieci anni non ha ancora imparato le regole del gioco, non conosce i ruoli in campo, non conosce i nomi dei giocatori più famosi (infatti le formazioni li hanno sempre lette le seconde voci) o in quale squadra giocano, fa paragoni con il calcio che non c'entrano nulla, urla sempre quando una squadra entra nelle 22 (anche se non hanno creato nessuna occasioni). definire Paolo Cecinelli anche vicino ad un telecronista preparato e bravo per il rugby e una vera offesa all'intero sport![]()
Le opinioni sui telecronisti sono soggettive; io non dico niente altrimenti direste che sono stipendiato da... un pesce pericolosodki ha scritto:Rispetto la tua opinione, ma non mi trovi assolutamente d' accordo su quello che hai appena detto. I telecronisti di Mediaset Premium sono molto superiori a quelli di Dahlia tv. Premium ha anche ottimi telecronisti, vedi Sandro Piccinini, Simone Braconcini, Massimo Callegari o un Giampaolo Gherarducci