Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

Alla fine è stata una discussione stupida :D, perchè da come si può leggere qui, sembra che cambierano i vari pacchetto permettendo di poter creane anche più di uno per il DTT.
Venerdi avremo tutte le risposte;)

Ci siamo divertiti un po' a "sparlare"! :lol:

GammaOmega ha scritto:
Ma anche se contoTv vuolesse non può compettere con la capaccità finanziaria di sky !!!
Certo rimane sempre una pay-Tv di nicchia, però ogni tanto qualche evento sportivo lo acquista e nega la visione a tutti coloro che non sono abbonati. :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
In effetti l'unico quotidiano sportivo che compro è la Gazzetta. Tuttosport poi è il giornale della Juventus...
Se il tuttosport come dici tu è della juve la gazzetta è proprio un giornale neutrale, Sì! Sì :lol: parla per metà solo di milan e inter... :D

ragazzi,secondo voi,chi comprerà il pacchetto gold live(credo mediaset)e quindi avrà a disposizione 12 squadre,non potrà trasmettere le trasferte di queste,sui campi di chi possiede il pacchetto silver live(dahlia)?.........

Secondo me da luglio 2010 Mediaset Premium comprerà le 10 squadre grandi e medie, quindi ci saranno rivoluzioni (per esempio la Fiorentina su Premium).

Non vedo perché dovrebbe lasciare qualche media/grande a Dahlia per tenersi qualche piccola...
Sempre che non sia Dahlia a comprare il pacchetto Gold (ma mi sembra impossibile) e allora metterebbe in crisi Premium che perderebbe Milan, Juve e Inter, eccetera.....

Mah.

"L'operatore che si sarà aggiudicato il pacchetto denominato Gold avrà la possibilità di scegliere (nel luglio 2010) i primi 10 club di sua scelta; dopo toccherà al titolare dei diritti Silver scegliere le sue prime 3 squadre tra le 10 rimaste. Poi ancora il Gold per le altre 2 e infine al Silver le ultime 5 non selezionate da nessuno."

Pronostico squadre Premium stagione 2010/2011:
Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Parma, Atalanta, Udinese.
Salvo eventuali retrocessioni in B.

Squadre Dahlia: Catania, Bologna, Cagliari, Palermo, Siena, Chievo, Livorno, Bari.
Sempre salvo retrocessioni.

Ultima modifica:
Speriamo che la tua previsione si avveri! Per me sarebbe perfetta!!!

Ultima modifica di un moderatore:
tassinaro ha scritto:
Speriamo che la tua previsione si avveri! Per me sarebbe perfetta!!!
Più che una previsione è una certezza, basta leggere come vengono venduti i vari pacchetti.
L'unico dubbio può derivare dal fatto che non ci siano offerte e si vada alla libera trattativa, cosa che può accadere, ma credo più sul prezzo che sui contenuti.

JackLemmon ha scritto:
Secondo me da luglio 2010 Mediaset Premium comprerà le 10 squadre grandi e medie, quindi ci saranno rivoluzioni (per esempio la Fiorentina su Premium).

Non vedo perché dovrebbe lasciare qualche media/grande a Dahlia per tenersi qualche piccola...
Sempre che non sia Dahlia a comprare il pacchetto Gold (ma mi sembra impossibile) e allora metterebbe in crisi Premium che perderebbe Milan, Juve e Inter, eccetera.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma tu ce la vedi Mediaset che perde la gara per i diritti della big compreso il Milan? Ahahahahahahahah! ;)

Questa notizia del medodo Gold-Silver da dove l'hai appresa?

secondo me mediaset sceglierà il palermo al posto del parma
ho molti dubbi sull'udinese

secondo me vanno sicure nel pacchetto gold
milan, juve,inter,lazio,roma,napoli,fiorentina

e 5 tra Genoa Sampdoria Catania Bologna Cagliari Palermo Bari Atalanta ( e Torino se tornerà in A)

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso