Situazioni sulle consegne Skybox HD

Per i forumer Calabresi:
E' ARRIVATO ANCHE A ME CHE SONO IN CALABRIIIIAAA!!!!
allegria ragazzi, vi posterò al più presto le mie impressioni
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

n.b.
aderito il 19/04, mondo+cinema+sport+ticket mondiali

arrivato oggi ore 12,00 non ancora scartato speriamo bene che il mio lcd sia hdcp1,1 e un samsung le32r51 preso a casa elettronica

Arrivato anche a me in provincia di Napoli, abbonamento sottoscritto il 19 aprile 2006 no mysky no intervento tecnico. COnsegnato da corriere SDA alle ore 13.30

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo ma vi seguo da un pò.
Oggi sono stato contattato da Sky dicendomi che le consegne per SB HD che dovevano iniziare dal girono 8/5 sono state rimandate alla data del 15/5.
Premesso che ho aderito a sky hd il 19/4, ho fatto presente che molti hanno già ricevuto il SB HD. Risposta: le consegne partiranno dal 15/5!!
Spero di poterlo ricevere in tempo per la finale di coppa.
Qualcuno di Roma ha già ricevuto di decoder HD??

è arrivatooooooooooo anche a modena
ore 13,30 corriere sda prenotato il 19/4 ore 10,30
abbo full no my sky

ma come al solito il call center si è dimostrato affidabilissimo.

il giorno della prenotazione avevo lasciato un altro indirizzo perchè non sono mai a casa di giorno invece ..... puntualmente recapitato a casa e sul pacco nessun indirizzo diverso

cmq ho appena fatto in tempo a fare l'attivazione poi al lavoro quindi nessun test

Sei stato per caso contattato da qualcuno per stabilire il giorno della consegna???

Grazie.
Non mi resta che attendere e sperare che arrivi entro il 17 Maggio

pako.kr ha scritto:
Per i forumer Calabresi:
E' ARRIVATO ANCHE A ME CHE SONO IN CALABRIIIIAAA!!!!
allegria ragazzi, vi posterò al più presto le mie impressioni
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

n.b.
aderito il 19/04, mondo+cinema+sport+ticket mondiali
chi lo ha consegnato, bartolini o sda, io abito a nella tua provincia, ma ordinato solo giorno 09/05/06

anche da me in Versilia stamattina è stato consegnato....

P.S. Ordine fatto il 19/04 con abbonamento full

ARRIVATO, oggi alle 15,30, Bologna centro !!!
Prenotato il primo giorno di attivazione del numero telefonico dedicato all'HD.
Richiesta semplice, senza installatore.
Collegato al Panny 700 in HDMI ed al 32" CRT via Scart RGB.
Funziona!
Peccato che non abbia ancora capito se esistono già canali in HD per testare l'apparato.

Arrivato oggi alle 15.00 alla Spezia con SDA. Abbonato full, no mysky e quindi niente tecnico, prenotato il 19/4.
Chiamato il numero di sky, in 5 minuti attivato il tutto. Dentro la scatola c'è un modulo in triplice copia da restituire firmato a sky per l'adeguamento del contratto (sottoscrizione HD).
Ho fatto solo alcune prove, ma i canali 207 e 973 sono già da sbav sbav...
Per ora ho settato a 720p. Devo ancora verificare le differenze con "1080i" e "originale".
Torno a fare delle prove!

marcoman ha scritto:
ARRIVATO, oggi alle 15,30, Bologna centro !!!

Peccato che non abbia ancora capito se esistono già canali in HD per testare l'apparato.

ci sono i canali 207 e 973 dove gira il promo di Sky...
ma se vuoi un consiglio vai su HdForum...lì si che c'è da rimanere a bocca aperta!!!

ho letto che a Modena hano iniziato le consegne....io abito nell appennino tosco emiliano e ho sottoscritto l hd il giorno 26/04 ma qui ancora niente!!!!

Morpheus84 ha scritto:
ci sono i canali 207 e 973 dove gira il promo di Sky...
ma se vuoi un consiglio vai su HdForum...lì si che c'è da rimanere a bocca aperta!!!

Ti ringrazio, se l'avessi saputo prima.....
....adesso sono in ufficio e non posso verificare :-(

Morpheus84 ha scritto:

In che senso ?
Cosa sarebbe questo HDForum ?

Io sono di Roma..prenotato in data 2 maggio ancora nulla....

Domanda:

Ma il decoder in comodato gratuito che ho attualmente lo posso tenere o se lo riprendono???

tarantola
:icon_wink:

ma la versione software che monta lo skybox hd è, graficamente parlando,uguale alla "vecchia" dello skybox sd?

sapete se è previsto a breve un'aggiornamento?

ciao e grazie

tarantola62 ha scritto:
Ma il decoder in comodato gratuito che ho attualmente lo posso tenere o se lo riprendono???

se lo ripigliano. infatti agli utenti mysky non volevano dare l'HD...

tarantola62 ha scritto:
Io sono di Roma..prenotato in data 2 maggio ancora nulla....

Domanda:

tarantola

Se hai lo Skybox,te lo tieni o lo consegni in uno SkyCenter,fai te,oppure al prezzo di 39 euro diventa tuo

Indietro
Alto Basso