Situazioni sulle consegne Skybox HD

JackMa ha scritto:
L'addetto del call center mi ha detto che la finale di Champions non verrà trasmesse in HD. Così come nessun'altro programma prima del 10 luglio.
Ma smettiamola di credere alle baggianate che dicono al call center...certi ragazzi come questo che hai sentito,non capiscono una bega!è scritto anche sullo skymagazine che la finale di champions verrà trasmessa in HD...piu palese di cosi!

Ragazzi on facciamoci raccontare fesserie dal call center. Fanno anche la pubblicità delle prossime trasmissioni in HD: primo evento Finale Champions leage sul canale 207, poi i mondiali con un canale che si chiamerà SkyMondialeHD. Dal 10 luglio inizierà una programmazione in cui manderanno repliche di partite e dei film tra cui Robots, ecc. Da settembre la vera programmazione con i 4 canali HD: Cinema,Sport, e 2 documentari.

Per Ciccio. E' arrivato anche a me e l'ho collegato al mio Samsung 32R51B. Ho lasciato impostazione "Originale" per HD e i canali SD li vedo con Scart RGB perchè a mio parere, ma pare non solo, si vedono meglio rispetto allo scaling delll'Hdmi.

Rispetto al mio precedente Amstrad, con questo Pace HD per i canali Sd ho aumentato il contrasto da 80 a 85.
Ciao

è inutile ascoltare quelli del call center,forse nn sanno neanche cos'è l'alta definizione...
sia sullo sky magazine che in una scritta che continua a scorrere sul canale 207 si legge che la finale di champions sarà in HD...dei mondiali non ne parliamo,c'è tutto lo skymagazine con la programmazione!!!

oggi mi ha chiamato il corriere icenomi che stava arrivando a casa mia e voleva sapere come raggiungerla....gli ho spiegao dov' ero...MA NON SI E VISTO NESSUNO....non ho parole

A me l'hanno consegnato oggi pomeriggio: a casa non c'era nessuno.
Allora ti aspetti che lascino il bigliettino che sono passati, come da prassi.
Invece quando sono tornato dall'ufficio ho trovato il pacco appoggiato sopra le cassette della posta......a disposizione di chiunque passasse nei paraggi!!!

Sono abbonato Mysky e ieri mi è stato consegnato il decoder e tirato il terzo cavo.
Tutto ok, tranne la tipa di Sky che ha impiegato più di mezz'ora prima di attivare la smart card...

gerzam ha scritto:
Tutto ok, tranne la tipa di Sky che ha impiegato più di mezz'ora prima di attivare la smart card...

Beh, han fatto alla svelta. A me c'hanno messo 36 ore perchè non sapevano come inserire il numero di decoder MySky visto che le loro procedure "standard" prevedevano che io avessi un decoder SkyBox...

Mannaggia.... Non sapevo della necessita' di attivazione tramite servizio clienti, ed ora e' tardi.
Comunque, consegnato stamattina ...alla mia vicina, senza che lei firmasse nulla. Non ho il Mysky e pure lo skybox me lo lasciarono sotto la finestra. Bah.

Comunque sono di RE, per cui anche qui stanno arrivando. Sul mio Samsung le32r51b per ora mi sto godendo HDforum, e devo dire che finalmente abbiamo immagini degne di questo nome (anche se gia' abituato da qualche mese con la X360).
Per inciso,ho chiamato il 199100450 ma mi hanno detto di rivolgermi all'altro numero, che ora non ricordo, ma ormai era tardi..

Ciao

NB
io preferisco vedere tutto in hdmi, sia hd che sd.

Consegnato e insatallato ieri. Sono un utente MySky. La terza calata gia' la avevo. Aderito il 27 .04.
Il dec e' laccato bianco. Peccato che non lo hanno fatto nero.

a quelli che se lo trovano incastrato nel cancello ( :D ) o dentro la bocca del cane che ci gioca perchè glilo hanno arronzato in giardino...testatelo a modino e soprattutto se era previsto che ritirassero lo skybox chiamate sky sennò poi verranno a darvi che nn lo avete voluto restituire...

come si può notare nn solo sky fa come gli pare, ma anche i corrieri ci mettono del loro

L'ho ritirato stamattina direttamente alla filiale sda,perchè tra giovedi ed ieri mi hanno lasciato due avvisi di mancata consegna,nonostante avessi la portineria!non volevo stare ai loro comodi...
ora sono in ufficio,quindi non ho potuto ancora scartare il pacco.Ma oltre al decoder all'interno del pacco c'è anche la smart card nuova?

Alert ha scritto:
L'ho ritirato stamattina direttamente alla filiale sda,perchè tra giovedi ed ieri mi hanno lasciato due avvisi di mancata consegna,nonostante avessi la portineria!non volevo stare ai loro comodi...
ora sono in ufficio,quindi non ho potuto ancora scartare il pacco.Ma oltre al decoder all'interno del pacco c'è anche la smart card nuova?

No devi usare quella in tuo possesso!

Hey Nacchio!!!!!
Ma quanti decoder sono stati consegnati, o meglio quanti saremo al mondiale abbonati al servizio HD???​

Qualcuno ha idea del perchè mi chiama il corriere per dirmi che viene e poi non si è preentato? esiste una spiegazione logica a questa cosa?

Si sa' se per la zona di Mantova a qualquno è arrivato?
Io ho ricchiesto intervento tramite technico.

rigel ha scritto:
Si sa' se per la zona di Mantova a qualquno è arrivato?
Io ho ricchiesto intervento tramite technico.

se hai richiesto il tecnico il tuo ordine passa attraverso lo skyservice di zona (immagino uno a mantova). prova a contattarlo e ha vedere se,primo ,ha il tuo ordine e, secondo, gli sono arrivati gli skyboxHD.

Installazione Sky HD completata poco fa.
Già il promo HD è nettamente superiore alla qualità degli altri canali.
Ora dovrò fare un po' di test anche con altri canali HD free.

Ho prenotato il 27/04, ho MySky con multivision e sono della provincia di Pavia.

Ciao

Ho appena telefonato 199100450.
La mia richiesta c'è ma non è stata ancora inoltrata:qright1:
Ci sono dei ritardi.Comunque danno la precedenza al coriere.
Prenotato il 5/05/06.

Indietro
Alto Basso