• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Secondo me Lei andrà o al 137 vicino Hallmark, o al 141 vicino il fratello Jimmy.
Cmq si dice nelle prossime settimane , quindi penso che a metà mese arriverà?!?!?! Aspettiamo notizie anche dagli amministratori.
Ciao e buona noce.
 
EnricoVII ha scritto:
Secondo me Lei andrà o al 137 vicino Hallmark, o al 141 vicino il fratello Jimmy.
Già, queste sono le posizioni più probabili. Concordo anch'io con la riorganizzazione: ormai non c'è più un senso (tipo: E! potrebbe andare vicino a Lei) e sinceramente i +1 dei fox a vari canali di distanza sono scomodi).
 
Dingo 67 ha scritto:
Anche se lo faranno pagare a noi non sarà certo indolore per loro perchè si preannunciano disdette e downgrade, io ad esempio sto già valutando di eliminare un pacchetto alla scadenza annuale in modo da rientrare dal maggior esborso ;)

Ma neanche per idea,io non disdico nulla mi tengo stretto io mio full con myskyhd , forse pensano che la gente faccia downgrade disdetti per passare poi a Mediaset Premium, ma visto la pochezza di programmazione e contenuti da parte mia non succedera' mai
 
speriamo almeno che chi fa il passaggio di prova...faccia la ricaricabile così poi torna a sky...xkè col cavolo uno vero "teledipendente" si accontenta di gallery..

insomma nel confronto forzato mediaset ci fa anche la figuraccia...
MEDIASET FANTASY...non c'erano altri nomi...

cmq anche chiamare un canale LEI...mi sembra parecchio anonimo
 
VOGLIAMO la riorganizzazione dei canali 1XX !!!!!!!
Oggi come oggi la loro organizzazione è estremamente CAOTICA!!!!!
 
Io ho spedito una mail tramite il Contatta Sky per far presente che bisognerebbe fare ordine. Chissà cosa accadrà...:eusa_think:
 
Scusate se vado fuori OT, ma propongo la mia organizzazione, vedete se è giusta.

100 SKY TG24
101 Rai Uno
102 Rai Due
103 Rai Tre
105 Canale 5
106 Italia 1
107 La 7
108 MTV
109 SKY Vivo
110 Fox
111 Fox +1
112 Fox Life
113 Fox Life +1
114 Fox Crime
115 Fox Crime +1
116 SKY Show
117 FX
118 Discovery Real Time
119 E!
120 RaiSat Extra
122 RaiSat Prem1um
123 Mediaset Plus
128 All Music
130 Current Tv
131 Coming Soon Tv
132 Fantasy
134 AXN
136 Hallmark Channel
138 BBC Prime
140 Jimmy
141 Lei
142 Cult
146 GXT
147 GXT +1
148 Cooltoon
150 Next:HD
 
approposito di riorganizzazione, non so se lo sapete già, ma i canali cinema con l'arrivo dei "nuovi canali" alcuni subiranno uno spostamento:
301 SKYCINEMA 1
302 SKYCINEMA +1
303 SKYCINEMA +24
304 SKYCINEMA FAMILY
306 SKYCINEMA HITS
307 SKYCINEMA HD
308 SKYCINEMA HD +1
309 SKYCINEMA MAX
310 SKYCINEMA MAX+1
312 SKYCNEMA MANIA
315 SKYCINEMA CLASSICS

ps: quello che desta sospetto è lo spazio di 2 canali fra gli ultimi due, chissà...
 
ho la memoria di un macaco :D
non ricordavo che nell'articolo si parlasse di un cambio posizione. scuse me!
 
pietro89 ha scritto:
approposito di riorganizzazione, non so se lo sapete già, ma i canali cinema con l'arrivo dei "nuovi canali" alcuni subiranno uno spostamento:
301 SKYCINEMA 1
302 SKYCINEMA +1
303 SKYCINEMA +24
304 SKYCINEMA FAMILY
306 SKYCINEMA HITS
307 SKYCINEMA HD
308 SKYCINEMA HD +1
309 SKYCINEMA MAX
310 SKYCINEMA MAX+1
312 SKYCNEMA MANIA
315 SKYCINEMA CLASSICS

ps: quello che desta sospetto è lo spazio di 2 canali fra gli ultimi due, chissà...

sospetto per quale motivo? ti aspetti nuovi canali cinema?
 
scorpion73 ha scritto:
sospetto per quale motivo? ti aspetti nuovi canali cinema?
non so, m isembrano un pò distanti, forse è stata stata solo una cosa voluta, perchè premere il tasto 5 è più facile del 4 poichè si trova al centro...:D non si esclude ovviamente che in un prossimo futuro possa nascere un nuovo vero canale, senza far slittare di nuovo skycinema classics...
 
c'è giò il posto lasciato per cinemFAMILY...cmq mi è arrivato oggi il minimagazine (in pratica mi hanno portato meno di una settimana fa quello di novembre...e oggi quello di dicembre) e i film di cinefamily sono molto carini...così non c'è + la fatica di cambiare canale :D
 
Indietro
Alto Basso