skyforever
Digital-Forum Master
per me l'importante è che fra questi 10 canali ci sia Animax
....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il FLOP CLAMOROSO che ha fatto quelle poche ore su AXN, figuriamoci ad aprire un canale 24h/24...skyforever ha scritto:per me l'importante è che fra questi 10 canali ci sia Animax....
Vero!Stefa91 ha scritto:Con il FLOP CLAMOROSO che ha fatto quelle poche ore su AXN, figuriamoci ad aprire un canale 24h/24...![]()
loris_cb ha scritto:Ciao.
ho fatto un giro su internet, per capire se sono stati già registrati domini .it dei canali citati nel forum.
Visto che prima di lanciare canali, si registra il dominio.
Per esempio non ho trovato nessun canale discovery (come green ecc).
Ho trovato registrato:
ww.scifi.it registrato da Fox International Channels Italy srl (se non sbaglio è stato registrato ad aprile scorso)
13ThStreet.it registrato da Universal Studios Networks Italia Srl e rimanda al sito studio universal
babytv.it registrato da ITALIA MULTIMEDIA SRL
DisneyCinemagic.it registrato da THE WALT DISNEY COMPANY
Sicuramente questo non vorrà dire niente, però se hanno già registrato il dominio ....
Ciao
Burchio ha scritto:essendo cmq parole di mockridge...anche se nn dovessero aprire nessun canale la colpa nn è di sky...ma di mockridge che 99 su 100 dice cavolate...poveraccio![]()
Ciao.
ho fatto un giro su internet, per capire se sono stati già registrati domini .it dei canali citati nel forum.
Visto che prima di lanciare canali, si registra il dominio.
Per esempio non ho trovato nessun canale discovery (come green ecc).
Ho trovato registrato:
ww.scifi.it registrato da Fox International Channels Italy srl (se non sbaglio è stato registrato ad aprile scorso)
13ThStreet.it registrato da Universal Studios Networks Italia Srl e rimanda al sito studio universal
babytv.it registrato da ITALIA MULTIMEDIA SRL
DisneyCinemagic.it registrato da THE WALT DISNEY COMPANY
Sicuramente questo non vorrà dire niente, però se hanno già registrato il dominio ....
Ciao
Stefa91 ha scritto:Con il FLOP CLAMOROSO che ha fatto quelle poche ore su AXN, figuriamoci ad aprire un canale 24h/24...![]()
Io sapevo che c'era. ma di notte con le lezioni la mattina dopo, come facevo a seguirloadriaho ha scritto:pensare che io manco sapevo che esisteva un blocco del genere su AXN![]()
![]()
![]()
![]()
E' andata anche di giorno, le hanno provate tutte, poi hanno capito che il pubblico italiano non è pronto/interessatodado88 ha scritto:Io sapevo che c'era. ma di notte con le lezioni la mattina dopo, come facevo a seguirlo![]()
kellone ha scritto:Io li voglio tutti 16:9 o in HD, meglio la seconda.
Stefa91 ha scritto:E' andata anche di giorno, le hanno provate tutte, poi hanno capito che il pubblico italiano non è pronto/interessato![]()
Su questo non discuto, l'auditel è e sarà sempre pilotato...Netboss ha scritto:il pubblico italiano che possiede l'apparecchietto dell'auditel
E' molto diverso infatti se cercate bene in questo forum troverete indicazioni su come vengono pilotati i risultati dell'auditel. Purtroppo le tv devono fare i conti su questi dati falsati e per giunta a pagamento
Quello è palese.Stefa91 ha scritto:gli ascolti di Sky sono nettamente superiori di quelli che l'Auditel ci vuole far credere.
Perchè, chi ha i minipacchetti può attivare l'HD?loris_cb ha scritto:così ciascun minipacchetto di mondo ha il suo canale HD.