Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

io credo che si potrebbe sperare in

fox HD
discovery HD (ma se nn c'è frequenze nuove...è impossibile)
disney cinemagic ma se sostituisce toon...non è una "novità" in termini di numeri...ma solo in termine di qualità
poi chissà magari arriva finalmente biografy e qualcosa di discovery visto che ne hanno tolto uno...se andrà meglio ne aprono un altro.

per animax nn ci spero xkè sono stati chiari il pubblico x vari motivi nn ha "gradito"...peccato chissà che però nn ci provino lo stesso...

essendo cmq parole di mockridge...anche se nn dovessero aprire nessun canale la colpa nn è di sky...ma di mockridge che 99 su 100 dice cavolate...poveraccio :D

Ciao.
ho fatto un giro su internet, per capire se sono stati già registrati domini .it dei canali citati nel forum.
Visto che prima di lanciare canali, si registra il dominio.
Per esempio non ho trovato nessun canale discovery (come green ecc).
Ho trovato registrato:

ww.scifi.it registrato da Fox International Channels Italy srl (se non sbaglio è stato registrato ad aprile scorso)

13ThStreet.it registrato da Universal Studios Networks Italia Srl e rimanda al sito studio universal

babytv.it registrato da ITALIA MULTIMEDIA SRL

DisneyCinemagic.it registrato da THE WALT DISNEY COMPANY

Sicuramente questo non vorrà dire niente, però se hanno già registrato il dominio ....

Ciao

skyforever ha scritto:
per me l'importante è che fra questi 10 canali ci sia Animax :D ....
Con il FLOP CLAMOROSO che ha fatto quelle poche ore su AXN, figuriamoci ad aprire un canale 24h/24...:evil5:

Stefa91 ha scritto:
Con il FLOP CLAMOROSO che ha fatto quelle poche ore su AXN, figuriamoci ad aprire un canale 24h/24...:evil5:
Vero! :D Il blocco Animax floppò di brutto su AXN! :lol:

Quello che mi piacerebbe è che SKY aprisse un bel canale che trasmetta film azione o avventura... è chiedere troppo? :icon_rolleyes: Tutte le pay TV ne hanno uno... ma non come il nostro AXN che trasmette sempre gli stessi o FX che ne trasmetterà a dir tanto uno al mese! :icon_rolleyes:

loris_cb ha scritto:
Ciao.
ho fatto un giro su internet, per capire se sono stati già registrati domini .it dei canali citati nel forum.
Ho trovato registrato:

ww.scifi.it registrato da Fox International Channels Italy srl (se non sbaglio è stato registrato ad aprile scorso)

13ThStreet.it registrato da Universal Studios Networks Italia Srl e rimanda al sito studio universal

Sicuramente questo non vorrà dire niente, però se hanno già registrato il dominio ....

Ciao

Invece secondo me potrebbe dire molto :eusa_think:

Burchio ha scritto:
essendo cmq parole di mockridge...anche se nn dovessero aprire nessun canale la colpa nn è di sky...ma di mockridge che 99 su 100 dice cavolate...poveraccio :D

Perché mockridge lavora per mediaset vero????
come si fa a sostenere che la colpa non è mai di sky, manco quando le dichiarazioni le fanno esponenti di sky stesso.
Troppo di parte così, non va bene...

Bisogna vedere se Sky Sport 24 è considerato uno di quei 10 canali
Se i DeA non arrivano tutti e quattro (si parlava solo di un canale fino a dicembre se non sbaglio), potremmo avere allora

- Cinemagic
- Sky Sport 24
- Sky Cinema HD 2
- Discovery HD
- History HD
- Fox HD
- Dea Kids
- Baby TV

E poi magari speriamo in Animax e Sci Fox per i due restanti, senza la ciofeca di io donna (ma so che è solo un sogno, come pure che arrivi Zone Horror in Italia)....

I +1 non sono nuovi canali, quindi non li contiamo...

Ciao.
Ho trovato registrato:

Ciao

Beh non credo che FOX Channel Italy o che sia può chiamare il suo canale sci-fi , si farebbe un pò di confusione con lo spazio nel canale STEEL.
Cmq speriamo che significhino qualcosa. Chissà il fututo! :lol:

Speriamo che tra questi ci sia, fox hd e discovery hd, ma anche cinemagic

Stefa91 ha scritto:

pensare che io manco sapevo che esisteva un blocco del genere su AXN:D :D :D :D

adriaho ha scritto:
pensare che io manco sapevo che esisteva un blocco del genere su AXN:D :D :D :D
Io sapevo che c'era. ma di notte con le lezioni la mattina dopo, come facevo a seguirlo :mad:

dado88 ha scritto:
Io sapevo che c'era. ma di notte con le lezioni la mattina dopo, come facevo a seguirlo :mad:
E' andata anche di giorno, le hanno provate tutte, poi hanno capito che il pubblico italiano non è pronto/interessato ;)

kellone ha scritto:
Io li voglio tutti 16:9 o in HD, meglio la seconda.

Si fa prima ad andare negli Stati Uniti e sottoscrivere un abbonamento a Dish network.

dish.jpg

Stefa91 ha scritto:
E' andata anche di giorno, le hanno provate tutte, poi hanno capito che il pubblico italiano non è pronto/interessato ;)

il pubblico italiano che possiede l'apparecchietto dell'auditel

E' molto diverso infatti se cercate bene in questo forum troverete indicazioni su come vengono pilotati i risultati dell'auditel. Purtroppo le tv devono fare i conti su questi dati falsati e per giunta a pagamento

Netboss ha scritto:
il pubblico italiano che possiede l'apparecchietto dell'auditel

E' molto diverso infatti se cercate bene in questo forum troverete indicazioni su come vengono pilotati i risultati dell'auditel. Purtroppo le tv devono fare i conti su questi dati falsati e per giunta a pagamento
Su questo non discuto, l'auditel è e sarà sempre pilotato...
In realtà gli ascolti di Sky sono nettamente superiori di quelli che l'Auditel ci vuole far credere, però che ci vogliamo fare?
Questa è l'Italia :doubt: :sad:

scusate, sui siti internet registrati mi sono confuso:
quello registrato dalla Fox International Channels Italy srl è scifox.it.

Poi sui nuovi canali che potrebbero partire entro fine anno, non penso che ci siamo molti canali in hd, visto che come me, la maggioranza degli abbonati sky non ha l'alta definizione.

Molto probabile, che possa partire un canale HD musicale (visto che manca), spostando in concerti municali du nexthd su quel canale, e al posto di next un canale tipo foxhd, così ciascun minipacchetto di mondo ha il suo canale HD.

Per gli altri sicuramente 1 canale della DeA (quello annunciato per i bambini), visto che gli altri della DeA, sono previsti per il prossimo anno.

Poi per rispondere a LorenzX, che gli piacerebbe un bel canale che trasmetta film azione o avventura, gli posso dire che essite già, nel pacchetto cinema ed è Sky Cinema Max, canale dedicato solo ai film di azione, avventura e Thriller

Ciao

Ultima modifica:
Stefa91 ha scritto:
gli ascolti di Sky sono nettamente superiori di quelli che l'Auditel ci vuole far credere.
Quello è palese.
Di certo chi è abbonato a Sky difficilmente vede attraverso la parabola Mediaset o Rai, salvo casi eccezionali.

Ma anche se ci fossero 20 milioni di abbonati continuerebbero a dire che 18 di questi vedono Miss Italia su Rai 1.....

Pazienza, problemi loro.

Indietro
Alto Basso