Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

il problema è che già la qualità fa schifo, se aprono anche nuovi canali senza nuovi trasponder andiamo proprio sottoterra
E, francamente, per aprire canali inutili come quelli aperti quest'anno, se ne può fare tranquillamente a meno....
I canali, se vanno aperti, debbono essere interessanti e che soddisfino gusti ancora non coperti, altrimenti meglio puntare sulla qualità di ciò che già esiste
Ma a Sky evidentemente hanno pensato bene di optare per la terza opzione, e cioé di infischiarsene di ciò che vuole la gente...

Se anche noi appassionati che capiamo di tv continuiamo a chiedere nuovi canali è davvero la fine per il discorso qualità di visione. io spero che questo ritardo di Sky sia dovuto alal consapevolezza che peggiorebbe la qualità di visione di quelli attuali, ma credo di essere un ottimista

luigi 73 ha scritto:
io spero che questo ritardo di Sky sia dovuto alla consapevolezza che peggiorebbe la qualità di visione di quelli attuali, ma credo di essere un ottimista

Spero anche io che il ritardo sia dovuto alla necessità di riorganizzazione delle frequenze attuali, però ci sono alcune cose come la ventilata possibilità di creare un FoxHd in sostituzione di NextHd che non andrebbero a toccare la situazione attuale......

gigio82 ha scritto:
Beh, NASN non mi sembra proprio un canale inutile:evil5:

si ma è la classica eccezione che conferma la regola perché il resto dei nuovi canali non mi pare sta gran cosa

Cosa_Sat ha scritto:
Spero anche io che il ritardo sia dovuto alla necessità di riorganizzazione delle frequenze attuali, però ci sono alcune cose come la ventilata possibilità di creare un FoxHd in sostituzione di NextHd che non andrebbero a toccare la situazione attuale......

Quoto, e visto che l'abbonamento lo prendono è ora che sgancino i $ per i diritti delle serie tv in HD....

scorpion73 ha scritto:
Quoto, e visto che l'abbonamento lo prendono è ora che sgancino i $ per i diritti delle serie tv in HD....
Anche perchè l'aumento del canone c'è stato e mi pare che sia stato giustificato anche con l'impegno per l'HD....

...per tanto sarebbe ora di abortire quello che è diventato un canale inutile e trasformarlo in un canale di richiamo con le serie Sky in prima visione in HD!

Cosa_Sat ha scritto:
Anche perchè l'aumento del canone c'è stato e mi pare che sia stato giustificato anche con l'impegno per l'HD....

...per tanto sarebbe ora di abortire quello che è diventato un canale inutile e trasformarlo in un canale di richiamo con le serie Sky in prima visione in HD!

quoto al 100% MAGARI FOX IN HD!!

ci accontentiamo anche di una specie di cinemaHD premiere...un mese prima UNA puntata di serie HD che poi arriverà coi tempi di fox...mettete in moto i cervellini :D

io scrivo una letterina a babbo natale e la befana ahahaha chiedendo I FOX-I DISCOVERY ED MTV in hd spero mi e ci faccia questo bel regalo per Natale o l epifania .

Io come letterina mando la mia idea, ovvero togliere una decina di canali spazzatura (e anche di più), affinchè si recuperi qualità visiva e di programmazione invece di essere invasi da repliche di repliche su canali inguardabili.

sky nn può chiudere canali prima della scadenza dei contratti...e contratti in scadenza non ce ne sono (ce n'è uno solo mi pare...sempre con jimmy)

e di certo non chiuderà mai canali ritenuti spazzatura da alcuni suoi utenti che vogliono vedere meglio...visto che per sky si vede già bene

Burchio ha scritto:
di certo non chiuderà mai canali ritenuti spazzatura da alcuni suoi utenti che vogliono vedere meglio...visto che per sky si vede già bene

Burchio, la tua faziosità negli ultimi giorni sta raggiungendo livelli quasi insopportabili.

@Nemesis

Cerca di moderare i toni poi se per te molti canali sono spazzatura non vuol dire che lo siano anche per gli altri...

Ciao ciao ;) ;)

NeMes|s ha scritto:
Moderare i toni per aver definito alcuni canali spazzatura? :eusa_think:
perchè canali che per te sono ritenuti spazzatura, per gli altri sono i migliori, e magari portano anche tanti soldini...
sul satellite cè molto spazio (ovviamente cè un limite) per accontentare molti gusti, non si può avere una paytv solo con i canali che si vuole vedere e ricordiamoci sempre che noi del forum siamo una minoranza, lo 0,...qualcosa degli abbonati......;)

NeMes|s ha scritto:
Moderare i toni per aver definito alcuni canali spazzatura? :eusa_think:

Di sicuro non ti ho richiamato per quel motivo, qui tutti sono liberi di esprimere le loro opinioni in modi civili e giustamente puoi dire che per te ci sono canali spazzatura e ne prendiamo atto, ma non puoi permetterti di dare del fazioso agli altri utenti che siano normali utenti o parte dello staff e su questo non sorvoliamo, spero di essere stato chiaro.

Ciao ciao ;) ;)

Eppoi Burchio ha solo affermato quella che purtroppo è una triste verità e cioè che a SKY sono convinti di trasmettere beno già così :crybaby2:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In passato quando Sky ha chiuso dei canali difficilmente ha riassegnato la banda a quelli vicini per aumentarne la qualità, ma anzi nella maggior parte dei casi ha preferito lasciare lo spazio inutilizzato, a volte anche per mesi.

A luce di ciò, non è pensabile che Sky possa decidere di chiudere dei canali proprio per aumentare la qualità video.
Questa potrebbe migliorare ottimizzando lo spazio a loro dispozione senza andare ad intaccare il numero dei canali, cosa che non viene fatta perchè evidentemente non viene ritenuta una priorità.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso