Però è già successo che una partita che andava sia su Sport Uno che in 4K, fosse visibile da chi aveva solo il pack Sport?Certo.
Cioè qualcuno l'ha già sperimentato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però è già successo che una partita che andava sia su Sport Uno che in 4K, fosse visibile da chi aveva solo il pack Sport?Certo.
Infatti, come sospettavo, appena sono entrati in campo si è "spento" il 4K su Sky Sport Uno con una dicitura "questo evento non è disponibile nel tuo pacchetto". Tornando alla visione FHD sempre sul medesimo canale la partita risulta visibile
Niente 4K per gli abbonati a sport
Infatti, come sospettavo, appena sono entrati in campo si è "spento" il 4K su Sky Sport Uno con una dicitura "questo evento non è disponibile nel tuo pacchetto". Tornando alla visione FHD sempre sul medesimo canale la partita risulta visibile
Niente 4K per gli abbonati a sport
Non ci siamo proprio con il 4K. Fa pena
Consegnato proprio oggi lo skyQ Black in tempo per testarlo con la prima diretta 4k.
Sto guardando Inter-Fiorentina e non mi sembra affatto male.
Leggevo qui sul forum che per alcuni match precedenti il 4k era penoso...
Che ne pensate della qualità di stasera?
Confermo pure a me pare buono oggiScusa ma cosa stai guardando?
A me sembra buono stasera, azzarderei a dire che è pure meglio di Milan-Roma...
Scusate pago hd ho skyq perchè non vedo il 4k . Ho solo sport. Non capisco questa politica di m...a
Scusate pago hd ho skyq perchè non vedo il 4k . Ho solo sport. Non capisco questa politica di m...a
Quoto, mi state dicendo che chi non ha il
Pack calcio non vedrà in 4k le partite in onda su sport?
Ho ancora il pack calcio aperto gratuitamente, quando finirà la promozione addio partite di serie A in 4k?
E io che lo davo per scontato...
Meno male che ho il pack Calcio...
È assolutamente meglio di Milan vs Roma... Ma rispetto a Premier siamo ad anni luce