Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Infatti, come sospettavo, appena sono entrati in campo si è "spento" il 4K su Sky Sport Uno con una dicitura "questo evento non è disponibile nel tuo pacchetto". Tornando alla visione FHD sempre sul medesimo canale la partita risulta visibile

Niente 4K per gli abbonati a sport

Infatti, come sospettavo, appena sono entrati in campo si è "spento" il 4K su Sky Sport Uno con una dicitura "questo evento non è disponibile nel tuo pacchetto". Tornando alla visione FHD sempre sul medesimo canale la partita risulta visibile

E io che lo davo per scontato...
Meno male che ho il pack Calcio...

Non ti stai perdendo molto. Lontanissimi da qualità Premier e e Champions

Consegnato proprio oggi lo skyQ Black in tempo per testarlo con la prima diretta 4k.
Sto guardando Inter-Fiorentina e non mi sembra affatto male.
Leggevo qui sul forum che per alcuni match precedenti il 4k era penoso...
Che ne pensate della qualità di stasera?

Consegnato proprio oggi lo skyQ Black in tempo per testarlo con la prima diretta 4k.
Sto guardando Inter-Fiorentina e non mi sembra affatto male.
Leggevo qui sul forum che per alcuni match precedenti il 4k era penoso...
Che ne pensate della qualità di stasera?
Scusa ma cosa stai guardando? :D

A me sembra buono stasera, azzarderei a dire che è pure meglio di Milan-Roma...
Confermo pure a me pare buono oggi

Scusate pago hd ho skyq perchè non vedo il 4k . Ho solo sport. Non capisco questa politica di m...a

Quoto, mi state dicendo che chi non ha il
Pack calcio non vedrà in 4k le partite in onda su sport?
Ho ancora il pack calcio aperto gratuitamente, quando finirà la promozione addio partite di serie A in 4k?

Scusate pago hd ho skyq perchè non vedo il 4k . Ho solo sport. Non capisco questa politica di m...a

Che schifo, senza calcio niente 4K. Ma il senso? Perché sennò il pacchetto calcio con sole 7 partite a giornata non ha senso? Ok... ma se me lo dai su sport pure mi dai pure il 4K. Mah!

Quoto, mi state dicendo che chi non ha il
Pack calcio non vedrà in 4k le partite in onda su sport?
Ho ancora il pack calcio aperto gratuitamente, quando finirà la promozione addio partite di serie A in 4k?

A quanto pare è così. A meno che non si siano scordati di sbloccarlo

E io che lo davo per scontato...
Meno male che ho il pack Calcio...

Mi ero insospettito perchè sul sito di Sky era riportato "IN 4K SU CANALE SKY SPORT SERIE A", escludendo quindi Sky Sport Uno.....

Comunque si è abbastanza assurdo (ed inspiegabile) ma son felice se finalmente il 4K ha raggiunto un buon livello tecnico

Per inciso, nel nostro piccolo, pure il FHD mi pare ottimo

Buono con l’HDR attivo, se ho capito bene, si?

P.S: il problema del bumper Serie A scurissimo anche sul canale HD quando la partita è prodotta in 4K è ancora lì :D

Confermo anche io, solo pack sport, 4k mi dice che non sono abilitato alla visione... Che stronz..ta

Finalmente riesco a vedere sto 4k. Devo dire che si vede molto bene rispetto ad hd...qualcuno ha qualche configurazione su oled lg da consigliarr..mi danno un po fastidio le immagini in veloce movimento. Grazie

Indietro
Alto Basso