Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

In chat mi hanno detto che si dovrebbe vedere anche senza pack calcio... Gli ho detto di lasciare una segnalazione, sperando mi diano un quindicino di pack calcio

Ho notato che la camera stretta che va sul lato sinistro del campo è evidentemente upscalata e nemmeno hdr, cambiano proprio i colori oltre alla definizione quando passano su quella inquadratura, l'avranno usata due volte però non è il massimo

4k hdr abbastanza penoso. Colori slavati rispetto al 4k della premier o della champions. Un po' meglio rispetto al milan della partita scrosa, ma cmq non ci siamo. Tv oled b7 di lg.

Finalmente riesco a vedere sto 4k. Devo dire che si vede molto bene rispetto ad hd...qualcuno ha qualche configurazione su oled lg da consigliarr..mi danno un po fastidio le immagini in veloce movimento. Grazie

Suppongo, non conoscendo la TV, che ti stia dando fastidio il motion plus, o comunque quelle impostazioni della TV che cercano di aumentare la fluidità. Disattivale

Verdetto di oggi 4K non male per definizione, nessun problema tecnico rilevato nei 90 minuti, ma c'è ancora molto da lavorare su colori e contrasti per arrivare al riferimento che è la premier.
Aggiungo che la parte in studio, così come i replay tra primo e secondo tempo erano palesemente upscalati e pure maluccio, immagine tutta seghettata.
Insomma dai voto 7 di incoraggiamento visti i disastri recenti, ora vediamo sabato come se la caverà 3zero2 al secondo tentativo dopo la pessima Juve Lazio.

Nota personale: ma quanto fa schifo il banner della serie a che buttano tra ogni replay? Non lo sopporto...

Quindi poi ieri sera ad un certo punto il 4K era visibile anche agli abbonati Sport?

Bene, magari era solo un errore e dalle prossime volte (se ci saranno) sarà possibile guardare la SerieA in 4K anche per noi altri. Ho letto davvero molte lamentele in giro riguardo questa mancanza.

Qui comunque è specificato Sky Sport Serie A

http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html

E' esattamente la dicitura che mi ha fatto insospettire oggi pomeriggio perchè, se non erro, succede la stessa cosa con la F1 dove il 4K è attivo solo sul canale Sky Sport Uno e non su Sky F1

Come detto sopra, anche su 207 è attivabile il 4K. Su Uno ho notato che si attiva un po' prima, parliamo di una decina di secondi, ero su 207 e non c'era il 4k, passo a 201 e c'era attivabile. Torno su 207 e non c'è ancora, aspetto qualche secondo e arriva pure lì. Notato con le gare.
Non sono un esperto ma comunque non è questione di canali.
Il 4K si seleziona ed apre un canale a parte, il canale 4K. Ed è il motivo per cui non si può avere più di un evento in 4k per ora. Infatti le qualifiche di Singapore non le trasmisero in 4k perché c'era Inter-parma se non erro.

Evidentemente ieri era solo l'addetto di turno che non ha attivato la visione anche agli abbonati Sport...

Comunque INTER PARMA e MILAN ROMA sono state prodotte in 4K da EuroScena.
Anche Inter Tott, ma in questo caso solo in HD

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Comunque INTER PARMA e MILAN ROMA sono state prodotte in 4K da EuroScena.
Anche Inter Tott, ma in questo caso solo in HD

No, Inter Parma è stata prodotta da Cinevideo. La smettiamo cortesemente di dire cose a caso perché trovate su Google :p?

Indietro
Alto Basso