marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque a me quest'anno la F1 pare in upscaling non in 4K Nativo. Veramente schifoso. Guardate anche la grafica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gomorra non in 4K on demand. Possibile?
Cosa vuol dire la lettera S di fianco alla qualità 4K? Nelle serie ad esempio vedo che la ha solo Gomorra.
Vuol dire che è sottotitolata
Ah in senso che è in "lingua originale". Poi non parliamo della qualità visiva dei sottotitoli, che pena.
assolutamente no...anzi l'hanno messo anche subito dopo le prime due puntate!![]()
Finalmente un buon 4K
Finalmente un buon 4K
Stavo per venire a scriverlo. Niente a che vedere con quella ciofeca del primo gran premio. Bene![]()
Finalmente un buon 4K
È proprio il colore della Ferrari che non è rosso,ma tira leggermente sull'arancioQuindi mi state dicendo che la Ferrari la vedete rossa e non arancione?
Raga potete dire quel che volete ma mi sa che la prima gara Liberty Media l'aveva fatta in 4K upscalato questa in 4K nativo
Quindi mi state dicendo che la Ferrari la vedete rossa e non arancione?
Raga potete dire quel che volete ma mi sa che la prima gara Liberty Media l'aveva fatta in 4K upscalato questa in 4K nativo