4K di Inter Lazio molto migliorato rispetto ad altre partite a San Siro. Lo scuro è molto meno scuro, così va decisamente bene
Confermo. Finalmente una partita in 4K godibile.
Speriamo che questa partita costituisca la svolta da ora in poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4K di Inter Lazio molto migliorato rispetto ad altre partite a San Siro. Lo scuro è molto meno scuro, così va decisamente bene
Assolutamente falso... puoi registrare tranquillamente in 4k ( fatto personalmente con le prove di f1 di sabato). Ho cercato con controllo vocale f1 o 4k non ricordo.. scorri e tra gli eventi trovati e metti a regostrare la versione in 4kNon è vero perché il 4k va selezionato tramite tasto verde tele comando altrimenti niente registrazione 4k è veramente una assurdità
Forse non mi sono spiegato bene la visione 4k va abilitata al momento della visione se provi ad impostare una registrazione in 4k e non stai vicino al decoder non registri in 4k
Puoi programmare le registrazioni dal giorno che ti pare; con la formula uno metto in programmazione la registrazione sempre un paio di giorni prima (per mancanza di tempo) e il decoder, quando è ora registra regolarmente dal 4k, basta che vai sulla guida tv e vai su repliche, poi selezioni quella in 4k. Questa cosa funziona da sempre così
Unica mancanza è il collega serie, ma le programmazioni funzionano regolarmente; quindi quando hai due minuti di tempo, qualche giorno prima, te le programmi e sei a posto
esatto ma la mancanza grave a mio avviso è il registra serie che sarebbe comodissimo nella versione 4k
Ci arriveranno prima o poi, ma con i loro biblici tempi ovviamente![]()
Non sentono il bisogno, tanto hanno tre titoli si e no in 4K
Ci vorrebbe un HD più capiente un evento 4k occupa molto spazio
Non è vero perché il 4k va selezionato tramite tasto verde tele comando altrimenti niente registrazione 4k è veramente una assurdità
Evidentemente ai loro tecnici no perché è questa la risposta che mi è stata data
Verissimo, l'ho notato anche io, davvero inguardabile così.Purtroppo le partite in 4K sono un terno a lotto.
Stasera la partita della Roma era inguardabile con colori spenti e luminosità molto bassa.