• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ragazzi ma si sa già se Game of Thrones sarà in 4K?
Io lo vedo da fissato quale sono con la saga intera, alle 3 di notte.
Sarà in 4K quella, o arrivano in 4K le versioni doppiate della settimana dopo (pure meglio perché per vederla in inglese non avrei i sottotitoli in sovrimpressione forzata)?

Oppure non sarà in 4K? (in generale non trovo notizie a riguardo nemmeno estere, e se fosse in 4K penso l'avrebbero pubblicizzato alla grande).
 
Ragazzi ma si sa già se Game of Thrones sarà in 4K?
Io lo vedo da fissato quale sono con la saga intera, alle 3 di notte.
Sarà in 4K quella, o arrivano in 4K le versioni doppiate della settimana dopo (pure meglio perché per vederla in inglese non avrei i sottotitoli in sovrimpressione forzata)?

Oppure non sarà in 4K? (in generale non trovo notizie a riguardo nemmeno estere, e se fosse in 4K penso l'avrebbero pubblicizzato alla grande).
In qualche post indietro, mi avevano già risposto che non sarà in 4k
 
Se il 4k del Trono di Spade sarebbe dovuto essere come quello di Gomorra allora è meglio così..
 
Il 4k di SKY fa veramente pena è una mia impressione? che ne pensate
 
Il 4k di SKY fa veramente pena è una mia impressione? che ne pensate

Guarda proprio stamattina ho provato a fare un confronto tra ghostbusters in 4k su Sky e il bluray 4k e ovviamente è superiore quest’ultimo mentre confrontando il 4k sempre di Sky con ghostbusters in bluray full hd devo dire che vince il primo ..io pensavo che non si vedesse nessuna differenza tra un contenuto 4k di Sky , visto il basso bitrate on demand, è un contenuto full hd bluray e invece mi sono ricreduto ....ovvio che però il 4k di Sky può considerarsi come un miglioramento dell’hd non di certo real 4k
 
Segnalo la prima serie doc od in 4K Velista per caso.
Brutta traduzione per un bel giro in barca a vela con visita ed esplorazione di alcune isole del Pacifico!
 
Segnalo la prima serie doc od in 4K Velista per caso.
Brutta traduzione per un bel giro in barca a vela con visita ed esplorazione di alcune isole del Pacifico!
Non è la prima. Il primo presente On Demand è stato Viaggio nel futuro mentre il primo trasmesso sul canale Il miracolo della pioggia. Qui trovi tutti i programmi disponibili o che lo sono stati: www.sky.it/4k

Ma gomorra on demand non è 4k? Trovo solo SD ed HD...
Devi selezionarlo dalla locandina con la dicitura 4K HDR.
 
Non è la prima. Il primo presente On Demand è stato Viaggio nel futuro mentre il primo trasmesso sul canale Il miracolo della pioggia. Qui trovi tutti i programmi disponibili o che lo sono stati: www.sky.it/4k


Devi selezionarlo dalla locandina con la dicitura 4K HDR.

Bah io in my q seleziono gomorra qualita video c'è 4K,HD e SD
 
confermo, pur non avendo impostato risoluzione 4k sono visibili le 3 modalità 4K,HD e SD sugli eventi ove è presente
 
Ho provato anche io a regolare contrasti e colori ma si vede sempre scuro. Nelle scene notturne praticamente non si vede niente..
 
Durante le partite ho notato alcuni microblocchi di qualche secondo. Anche ieri sera con la partita del Barcellona.
Avete notato anche voi questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso