• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

È proprio il colore della Ferrari che non è rosso,ma tira leggermente sull'arancio

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Questo è in 4k hdr
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/1d41129e77c04f61892f3a4bbe2e43f0.jpg

Leggermente si ... ma:

Questo in hd

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190331/8a6a7f8ae2f881539cc9d128795c3f73.jpg

Se il primo è il vero colore della Ferrari io sono mr. murdock
 
Ultima modifica:
4K di Inter Lazio molto migliorato rispetto ad altre partite a San Siro. Lo scuro è molto meno scuro, così va decisamente bene
 
Salve a tutti ma per registrare in 4k bisogna per forza stare vicino al decoder perché se non si abilita manualmente la visione in 4k la registrazione non avviene nel formato voluto non c'è modo di automatizzare il tutto
 
Qualcuno sa dirmi se è possibile programmare la “ registrazione serie” di gomorra in qualitá 4k?
No, il registra serie non è disponibile per i programmi in 4K HDR.

Salve a tutti ma per registrare in 4k bisogna per forza stare vicino al decoder perché se non si abilita manualmente la visione in 4k la registrazione non avviene nel formato voluto non c'è modo di automatizzare il tutto
Si, in quanto si deve necessariamente programmare la registrazione dalla guida tv dello Sky Q.
 
rispetto alla partita di stasera: le maglie della lazio mi sembravano davvero tanto luminose.
nel mio caso noto che i bianchi delle magliette diventano troppo luminosi , non so se capita a qualcuno di voi. ho un lg e8 .
 
Salve a tutti ma per registrare in 4k bisogna per forza stare vicino al decoder perché se non si abilita manualmente la visione in 4k la registrazione non avviene nel formato voluto non c'è modo di automatizzare il tutto

Trovo davvero assurda questa cosa
 
Infatti ho anche contattato l'assistenza e non sanno cosa rispondere
 
Indietro
Alto Basso