Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Se non avete questa versione sw, lo Sky Q non è abilitato al 4K

Versione software Q070.000.32.00L

Niente ho provato ad aggiornare ma non si è aggiornato ho sempre la stessa versione firmware precendente e non hanno aggiunto la possibilità di impostare il 4k, evidentemente l'aggiornamento è solo per i tester peccato.

Io ho provato questa mattina last minute a farmi mettere tra i tester ma la gentilissima signora ha risposto che inoltrava la richiesta è sarebbe stato più non che si

Ho ugualmente tentato di aggiornare il firmware più volte senza risultato... :(

Io ho provato questa mattina last minute a farmi mettere tra i tester ma la gentilissima signora ha risposto che inoltrava la richiesta è sarebbe stato più non che si

Ho ugualmente tentato di aggiornare il firmware più volte senza risultato... :(

Si si idem ho provato a forzare l'aggiornamento piu volte senza risultato, se non si è tester l'aggiornamento abilitato per il 4k non arriva purtroppo.

Nessun risultato,stesso firmware...ma l'utente del sito che dicevo non è un tester e ha aggiornato al 4K...è una persona nota,non dice frottole.
Vabbè,aspetteremo per la festa del babbo :)

Nessun risultato,stesso firmware...ma l'utente del sito che dicevo non è un tester e ha aggiornato al 4K...è una persona nota,non dice frottole.

bisogna vedere se e il decoder di casa sua oppure quello che usano nell'ufficio di dday.
Se e dell'ufficio l'aggiornamento e fatto per promozione

Si si ho letto l'articolo su dday, come cavolo ha fatto a ricevere l'ultimo aggiornamento per il 4k se non è tester?? Misteri della tecnologia ahah!!

Solo le telecamere che riprendono il campo dall’alto sono 4k però. Le altre sono hd.

Indietro
Alto Basso