Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Dovete avere ancora un po' di pazienza, dovrebbe venire rilasciato per tutti la settimana del 19 Marzo ;)

Poi ricordatevi che sia su Sky Q che anche sulla tv va impostato l'HDR come ho scritto nel 3d dedicato in evidenza nel primo post

vedrete che da questa settimana iniziano gli aggiornamenti per i non tester.
fare gli aggiornamenti 4 giorni prima dell'inizio della formula 1 mi sembrano pochi, probabiulmente se questo week end fila tutto liscio inizieranno prima del 21

Io molto soddisfatto. Netta differenza con l’hd. Da premettere che non ho un tv grande e di fascia alta. Io ho un lg 43uj635v. Qualche post precedente ho postato anche qualche foto

Una domanda: qual è la versione più recente rilasciata del software sky q?

Se entro nel menu e pigio sulla versione mi viene detto che ho la più recente, ma se pigio ancora parte con un aggiornamento anzichè non fare niente. Mi sembra un bug

Una domanda: qual è la versione più recente rilasciata del software sky q?

Se entro nel menu e pigio sulla versione mi viene detto che ho la più recente, ma se pigio ancora parte con un aggiornamento anzichè non fare niente. Mi sembra un bug
Versione software Q070.000.32.00L (4wyi7b4) (Abilitazione al 4K HDR per lo Sky Q)
Versione EPG 7.127.70.04
Perché non sei tester ergo per cui non hai diritto all'aggiornamento firmware

Qualcuno potrebbe mettere la foto di quando si va nella sezione sport - partita - replica e farmi vedere che c’è l’opzione sd , hd e 4k ? Se non volete mettere le foto di quando esulta cosa mi viene da pensare che non sia vero quello che avete detto oggi , la partita nelle repliche ha l’opzione del 4k oppure no ?

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe mettere la foto di quando si va nella sezione sport - partita - replica e farmi vedere che c’è l’opzione sd , hd e 4k ? Se non volete mettere le foto di quando esulta cosa mi viene da pensare che non sia vero quello che avete detto oggi , la partita nelle repliche ha l’opzione del 4k oppure no ?

Oggi c'era, come ti ho scritto. In questo momento non c'e' proprio più la locandina della partita, per cui non posso fotografare.

Scusate per chi è tester e ha testato Raffaello 4K come qualità si avvicina alla partita di oggi oppure fa schifo ( in effetti non ci credevo quando ho letto 6 GB quando in uk un film 4K pesa anche 13/14 GB ) quali sono le vostre opinioni ?

Indietro
Alto Basso