Voi che siete tester potete verificare se settando il decoder 2160p sui canali in HD il segnale vi arriva al TV in 1080 o 2160.
in poche parole se l' upsaclling lo fa il TV o lo SkyQ.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi che siete tester potete verificare se settando il decoder 2160p sui canali in HD il segnale vi arriva al TV in 1080 o 2160.
in poche parole se l' upsaclling lo fa il TV o lo SkyQ.
Grazie
Ok grazie mille . Raffaello 4K come qualità era simile alla partita oppure in confronto faceva schifo ?
Qualità superiore all'HD sicuramente, mi ha stupito meno della partita però. Ricordo che cmq il mio TV non ha hlg per cui non posso sfruttare l'hdr con sky (sono in 4k 10 bit).
qual'è il tuo modello di tv? io ho un LG 55UF8507, è del 2015, non è HDR ma è 4K e dovrebbe essere 10 bit, sul sito non è mai stato specificato, ma ha la funzione HDMI ultra HD Deep Colour quindi presumo questa sia la funzione per attivare il pannello a 10 bit
Qualità superiore all'HD sicuramente, mi ha stupito meno della partita però. Ricordo che cmq il mio TV non ha hlg per cui non posso sfruttare l'hdr con sky (sono in 4k 10 bit).
Ma non capisco perché pesi 6 GB ...ma si vede che è 4k oppure sembra un buon full hd ? Nel senso come nitidezza si vede che è 4k Raffaello oppure puo essere confuso benissimo con buon full hd ?
Ma non capisco perché pesi 6 GB ...ma si vede che è 4k oppure sembra un buon full hd ? Nel senso come nitidezza si vede che è 4k Raffaello oppure puo essere confuso benissimo con buon full hd ?
Un buon full hd , tipo blue ray .
È impossibile dare una valutazione oggettiva (e definitiva) rispetto un contenuto che è necessario vedere con i propri occhi. Attendete qualche giorno e poi farete le vostre valutazioni.
Quello che per me può essere mediocre, per qualcun’altro può essere buono.
Direi di attendere la diffusione del documentario a tutti prima di dare giudizi definitivi.
Se quello di Dday può essere considerato un parere autorevole, devo dire che è simile al mio giudizio (con questo rispondo a chi mi ha scritto più volte via m.p.).
È impossibile dare una valutazione oggettiva (e definitiva) rispetto un contenuto che è necessario vedere con i propri occhi. Attendete qualche giorno e poi farete le vostre valutazioni.
Quello che per me può essere mediocre, per qualcun’altro può essere buono.
Direi di attendere la diffusione del documentario a tutti prima di dare giudizi definitivi.
Se quello di Dday può essere considerato un parere autorevole, devo dire che è simile al mio giudizio (con questo rispondo a chi mi ha scritto più volte via m.p.).
Beh quello che dice su dday sembra proprio che faccia schifo e che non si possa chiamare nemmeno 4k ...anni di sperimentazioni per poi avere un 4k orrendo...anche perché se si seguirà l’uk A parte lo sport infilm e serie tv saranno on demand ...e se è così comme dite fa veramente. Schifo . Non riesci a mettere qualche immagine statica avvicinandoti allo schermo ?! ( ultimo favore)
Addirittura sto sentendo gente che minaccia disdetta se non gli danno subito l’aggiornamento 4K , qua si sta andando fuori di testa solo per non aspettare 10 giorni !!! Ci sono cose più importanti nella vita .
Sbaglio o DDAy ha parlato di ecceente resa sulla partita di ieri?
L’autore dell’articolo in risposta ad un utente che chiedeva info su Raffaello il principe delle arti:
“ggiardina luca tavazzi 11 ore fa
Non mi sembra esemplare, anzi. L'inizio è proprio drammatico, i passaggi più luminosi sono meglio. Ma comunque molto rumore e effetti nefasti della compressione sugli scuri. Credo che come contenuto di debutto in 4K sarebbe stato meglio prendere qualcosa di internazionale e non affidarsi a una produzione esclusiva”
Io non sto parlando della qualità della partita quella lo so che si vedeva bene MA quello che dico io è la qualità dei contenuti on demand in 4k visto che il 4k sara presente soprattutto li è non in diretta ....e vedere una qualità orribile mi fa passare l’amore voglia di vederlo sinceramente . Non credo che in uk l’on demand 4k faccia schifo
Tra meno di 10 giorni lo vedrai con i tuoi occhi. Come già scritto la qualità finale dipende da molti fattori. Ora ad esempio ho tarato in modo differente contrasto e luminosità e posso dirti che la mia impressione su Raffaello e' migliore di ieri. Come già ti ho scritto parti dal presupposto che parliamo di una qualità superiore di gran lunga all'HD di Sky. Poi dipende a cosa vuoi paragonarlo: a un Bluray 4k? Allora li entrano in gioco miliardi di fattori. In ogni caso la qualità di visione, per quanto mi riguarda, e' ottima.
No io mi accontento che abbia la stessa qualità di netflix 4k ...quando dici qualità ottima intendi anche del contenuto on demand ?