marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma sono 2 o 1 i canali 4K presenti sulla frequenza? Così tanto per sapere se possono trasmettere più eventi in 4K in contemporanea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono 2 o 1 i canali 4K presenti sulla frequenza? Così tanto per sapere se possono trasmettere più eventi in 4K in contemporanea
2160p HDR, così fa tutto lui in automatico quando hai contenuti nel suddetto standard....scusate ragazzi se sarà stato gia detto mille volte...ho un oled 65b7v e non capisco se devo settare lo skyq con 2160 4k oppure 2160 4k hdr.
in caso quale sarebbe la differenza tra le due scelte? grazie
Si grazie Ercolino le Sony 4K del 2014 sono solo sdr. Ma mi sembra di aver letto che l’uscita sdr di Sky Q ti permette di scegliere tra 8 e 10 bit e mi chiedevo cosa è meglio e se devo fare qualcosa nei setting . Qui ci sono le specifiche
https://www.displayspecifications.com/en/model/6b1c139
Invece avevo capito bene. Stamattina avevo l’aggiornamento installato. Ho settato 2160p (sdr) e mi ha chiesto 8/10 bit o “cerca”. Provato con cerca e ha scelto 8 bit. Provato a forzare 10 bit e mi ha dato errore. Dice di di controllare impostazioni tv e questo è quello che chiedevo. Nelle specifiche del tv c’è scritto 10 bit (8+frc). Devo cambiare qualche impostazione? O mi tengo 8 bit e muto?
Per il resto ho messo il telecomando touch ma dopo un po’ di navigazione errante l’ho tolto. Quando ci si abitua in un modo è difficile cambiare.
mi sembra intelligentissima come scelta... arriva il nuovo f.w. e nemmeno un contenuto 4K, dei geni.Per chi lo cerca... il documentario non c'è più. Attualmente non c'è nessun contenuto in 4k.
Hai attivato l’HDMI UHD Color?
Sony 49x8505b 2014.
Quindi solo sdr. Ma 10 o 8 bit? Sulle specifiche ho letto 10 bit (8+FRC). Ma si setta da solo o devo fare qualcosa? C’entrano qualcosa le opzioni x.v.colour, matrice colore, gamma dinamica, SBM? O quella sistema colore che però non è selezionabile?
Anch’io inganno l’attesa aspettando il 20 come da mail.
Queste sono le opzioni che potrebbero avere a che fare ma non ci capisco granché!
Per quel televisore va scelto dal Platinum il profilo 4K 8 bit. Non serve impostare nulla lato TV.dovresti avere un'opzione HDMI ULTRA HD Deep Colour o qualcosa del genere.
sintonizzato il canale sky 4K HDR, stanno facendo qualche test, il canale è attivo, anche se le immagini non sono in 4K
sintonizzato il canale sky 4K HDR, stanno facendo qualche test, il canale è attivo, anche se le immagini non sono in 4K