Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Potresti inviarmi un messaggio privato con le immagini di quello che stai dicendo perché non ho capito . Grazie
Quando vai su qualsiasi evento e clicchi su repliche, compare la lista di tutte le programmazioni di quel determinato evento compresi canali SD, HD, e chi ha ricevuto l'aggiornamento anche 4K.

Quindi per programmare la registrazione odierna sarebbe stato sufficiente andare nella guida tv di Sky Sport 3, cliccare sulla partita, su "Repliche", e poi programmare la registrazione sul canale 4K.

Poi una volta che partirà il servizio per tutti è probabile facciano una sottosezione Ultra HD, per evitare tutti questi passaggi.

Quando vai su qualsiasi evento e clicchi su repliche, compare la lista di tutte le programmazioni di quel determinato evento compresi canali SD, HD, e chi ha ricevuto l'aggiornamento anche 4K.

Quindi per programmare la registrazione odierna sarebbe stato sufficiente andare nella guida tv di Sky Sport 3, cliccare sulla partita, su "Repliche", e poi programmare la registrazione sul canale 4K.

Poi una volta che partirà il servizio per tutti è probabile facciano una sottosezione Ultra HD, per evitare tutti questi passaggi.

Ok adesso ho capito infatti nelle repliche ho sia sd che hd allo stesso orario....ma per i film e serie tv come si farà ?

In 4k ? Quindi nella sezione Sport ci dovrebbe essere già la partita 4k di sabato prossimo o no ?

In questo momento la partita di sabato non c'e' . Ma calcola che e' una sorta di test questo, per cui quando sarà rilasciato a tutti immagino che il tutto andrà a regime...

In questo momento la partita di sabato non c'e' . Ma calcola che e' una sorta di test questo, per cui quando sarà rilasciato a tutti immagino che il tutto andrà a regime...

Confermi che andando nelle repliche la partita ti dice che è in sd , hd e 4k ?

adc66138501d7b50b0d68912d1da5df7.jpg

Ecco il logo. Qualità davvero ottima

6d8190aa12ff93b75523c71d3f5341ba.jpg

b6cab41b7e519fda004eb09510e21a51.jpg

Up

Su un altro sito famoso (italiano) dicono di aver ricevuto l'aggiornamento 4K sullo Sky Q,ma non sono dei tester...

Azz mi si è completato l'aggiornamento mi diceva di riavviare ho sbagliato tasto e ha ri-iniziato l'aggiornamento :D

Indietro
Alto Basso