3zero2.
Confermo, il sito ufficiale dice che 3zero2 produce le partite in casa della Juve e si occupa di Juventus Tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3zero2.
Confermo, il sito ufficiale dice che 3zero2 produce le partite in casa della Juve e si occupa di Juventus Tv.
E se non mi sono perso qualcosa durante queste vacanze, di 4K loro non hanno una... ahem, nessun mezzo.
Spero se ne sia accorta la stessa sky.. per evitare cose simili in futuro.Non male come prima partita in 4k appena abbonato al pacchetto calcio appositamente
Dove si può segnalare la cosa a Sky?
Uh, su Facebook l'11 luglio scrivevano che era quasi pronto l'obvan in 4K. Magari nel frattempo lo hanno finito..Ecco, quindi vuol dire che è upscalato. Bella roba...
Ma Sky prima di chiedere alla Lega il segnale in 4K HDR, si è informata su chi produce le partite casalinghe della Juve e se aveva i mezzi per farlo!?![]()
![]()
In HD colori fin troppo accesi in 4K spenti... Ci vorrebbe una via di mezzo!Io la sto vedendo in hd (non avendo il 4k) e si vede da schifo uguale
Voglio sperare sia una situazione dovuta al fatto che siamo ancora in agosto, mi auguro che al rientro dalla pausa nazionale e dalle ferie le cose migliorino
Comunque anche l'HD non è molto buono. In certe riprese si vede tipo effetto zanzariera...
Complimenti direi!! Questi la prima volta e non sono all’altezza..Dazn anche la prima volta e non me parliamo proprio!! Quest’anno messi male male!!