Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

;)

E se non mi sono perso qualcosa durante queste vacanze, di 4K loro non hanno una... ahem, nessun mezzo.

Ecco, quindi vuol dire che è upscalato. Bella roba :doubt:...

Ma Sky prima di chiedere alla Lega il segnale in 4K HDR, si è informata su chi produce le partite casalinghe della Juve e se aveva i mezzi per farlo!? :eusa_wall: :eusa_doh:

Non male come prima partita in 4k appena abbonato al pacchetto calcio appositamente:eusa_wall:

Dove si può segnalare la cosa a Sky?

Ecco, quindi vuol dire che è upscalato. Bella roba :doubt:...

Ma Sky prima di chiedere alla Lega il segnale in 4K HDR, si è informata su chi produce le partite casalinghe della Juve e se aveva i mezzi per farlo!? :eusa_wall: :eusa_doh:
Uh, su Facebook l'11 luglio scrivevano che era quasi pronto l'obvan in 4K. Magari nel frattempo lo hanno finito.. :icon_rolleyes:

Voglio sperare sia una situazione dovuta al fatto che siamo ancora in agosto, mi auguro che al rientro dalla pausa nazionale e dalle ferie le cose migliorino

Io ho un altro grave problema non so voi: la visione sullo Sky Q mini è in anticipo di circa 3 secondi rispetto al 4K sullo Sky Q principale :eusa_wall:

Voglio sperare sia una situazione dovuta al fatto che siamo ancora in agosto, mi auguro che al rientro dalla pausa nazionale e dalle ferie le cose migliorino

Io invece spero che la Samsung metta un aggiornamento alle tv 2017 che eliminino queste schermate nere a random ogni 10-20 minuti

La F1 qualità molto buona,la Juventus scarsina,c'è da dire che anche quella in FHD era scarsa pure quella

Comunque anche l'HD non è molto buono. In certe riprese si vede tipo effetto zanzariera...

Confermo oggi l’effetto filigrana-zanzariera e colori troppo accesi..il bianco della maglia Juve dava fastidio agli occhi...4K pessimo..tutto questo pensavo fosse un problema del mio segnale satellitare!
Speriamo non si ripeta!

per l'inter Juve e SKY stessa produce 3zero2 . Se quello della partita di ieri sara' lo standard 4k del calcio trasmesso da SKY consiglio vivamente di abbandonare l'idea e continuare con il superhd. Oppure affidarsi alla produzione che gia' opera, con risultati eccelsi, nel campionato inglese.

Indietro
Alto Basso