Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon 4K HDR.
Finora è sempre stato così, fin da ieri mattina.
purtroppo sono a lavoro se no ti avrei risposto volentieri, domani spero di vedere la gara in 4k
sono passato per un 15 minuti da Bologna-Inter (hd penoso) a City-Newcastle:
4K HDR a dir poco SPA-ZIA-LE
sono passato per un 15 minuti da Bologna-Inter (hd penoso) a City-Newcastle:
4K HDR a dir poco SPA-ZIA-LE
City-Newcastle stupenda (registrata, ben 31,5 GB di partita)
È la prima volta che succede, era disponibile fino a ieri.Ciao ragazzi ma come mai hanno tolto il film Jumanjii in 4K?? Una volta che volevo vederlo....
È la prima volta che succede, era disponibile fino a ieri.
Il film inserito oggi è I Puffi - Viaggio nella foresta segreta.
È la prima volta che succede, era disponibile fino a ieri.
Per 1h e 45 min sono 40 Mbps, praticamente il bitrate di un BD UHD.
Mi fa sorridere il fatto che vogliano passare nel 2020 al DVB-T2 con 48 Mbps di banda per mux
Certo fino alla scadenza, come per gli altri film. Ad esempio Inferno è scaduto venerdì scorso e non più disponibile.Quindi se non viene specificato diversamente dovrebbero restare sempre disponibili? io per non sbagliare mi sono già scaricato quei tre che mi interessano, e così farò anche con i futuri.
I film 4k che possono essere scaricati sono viceversa piuttosto deludenti, siamo intorno ai 9-10 GB per film...contro i 5,5 dei film in HD.
Questo non lo sapevo, ma tanto non avevo migliori aspettative in tal senso.
Certo fino alla scadenza, come per gli altri film.
mi pare che trainspotting 2 si aggiri sui 14gb se non ho visto male... Finora ero arrivato massimo a 8-9 gb di download, migliorie in vista o solo un'eccezione?
Ciao ragazzi ma come mai hanno tolto il film Jumanjii in 4K?? Una volta che volevo vederlo....
In genere meno l'immagine originaria è perfetta (ad esempio se c'è grana) più spazio occupa per raggiungere la stessa qualità.mi pare che trainspotting 2 si aggiri sui 14gb se non ho visto male... Finora ero arrivato massimo a 8-9 gb di download, migliorie in vista o solo un'eccezione?