Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Non è ancora detto non venga trasmesso, su Sky Sport Serie A neanche ci sono i nomi delle partite ma solo un generico "Serie A (diretta)".

Non è ancora detto non venga trasmesso, su Sky Sport Serie A neanche ci sono i nomi delle partite ma solo un generico "Serie A (diretta)".

Si, ma con la serie A si sta creando confusione e non è la prima volta che succede (es Sampdoria Napoli). Prima non era mai successo.

Sarà perchè sul Q, cercando tra gli eventi calcio, è disponibile Watford-Man utd sempre sabato ore 18:30

Aggiunto 2012 tra i film on demand

Sarà perchè sul Q, cercando tra gli eventi calcio, è disponibile Watford-Man utd sempre sabato ore 18:30

Perfetto allora niente Napoli Fiorentina in UHD, almeno che non avvenga un miracolo ed attivano il secondo canale UHD

Perfetto allora niente Napoli Fiorentina in UHD, almeno che non avvenga un miracolo ed attivano il secondo canale UHD

Quando si tratta di Sky, mai credere ai miracoli :eusa_wall:...

E anche quello fino a ieri sera (almeno sul mio Sky Q) non c'era (come anche Napoli-Fiorentina comunque), ora invece WAT-UTD è presente. :eusa_doh:

Se l’evento è prodotto in 4k e non viene trasmesso...che cavolo serve il secondo canale in test da mesi?

Se l’evento è prodotto in 4k e non viene trasmesso...che cavolo serve il secondo canale in test da mesi?
Dovrebbe essere Sky Selection, ossia la registrazione automatica in 4K di film/serie tramite canale nascosto.

Fino ad'ora nessuno ha notato registrazioni automatiche, vedremo se sarà così anche con la nuova versione software.

Se ci sono quattro contenuti in croce, a che serve sky selection? E poi, si può sempre utilizzare il canale per i live, eventualmente, no?

Se ci sono quattro contenuti in croce, a che serve sky selection? E poi, si può sempre utilizzare il canale per i live, eventualmente, no?
Si ma il canale è l'ultimo dei problemi infatti (su altre frequenze ce ne sarebbe spazio anche per un terzo), ma non è detto che Sky sia ancora attrezzata per gestire più di un feed 4K in ingresso contemporaneamente.

Visto che sbandierano 4k a destra e a manca, sarebbe piuttosto grave non essere in grado di gestire più di un canale live...

Io spero che si diano una mossa.

Quest’Anno 0 partite di Bundesliga in UHD (togliendo il fatto che la Bundesliga su Sky Sport Arena non si può proprio vedere, con tanti canali Sky Sport liberi) visto che al 90% coincide con la F1

Poi sta per iniziare la Champions e in alcuni casi ci sono due nelle partite in contemporanea nella stessa fascia oraria. Si perché spero che sky non abbia intenzione di mandare solo una partita a giornata in UHD

Già martedì /mercoledì mi aspetto
Ore 18:55 INTER TOTTENHAM
Ore 21:00 LIVERPOOL PSG

MERCOLEDÌ
Ore 21:00 REAL MADRID ROMA

SPero che io non stia solo sognando. Se ci sono i Feed in UHD si possono benissimo mandare con un canale solo

Ps. Su quel canale qualche cosa mandano per test (http://digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11219&pid=15390&live=65&sec=0&lang=en)

Il secondo canale 4K dovranno prima o poi attivarlo.

Basta dire che le sere del 21 e del 28 ottobre ci saranno in contemporanea:

la F1 col Gp USA (21 ottobre ore 20.10)+ il Gp del Messico (28 ottobre ore 20.10) e Inter-Milan (21 ottobre ore 20.30) + Napoli-Roma (28 ottobre ore 20.30).

Dato che in questa discussione non si parla più solamente del canale lineare Sky 4K ma della programmazione in generale comprendente anche il catalogo on-demand, ho pensato di modificare il titolo della discussione, in modo da far diventare più immediato e semplice capire i contenuti di cui parliamo in questo spazio.

la F1 col Gp USA (21 ottobre ore 20.10)+ il Gp del Messico (28 ottobre ore 20.10) e Inter-Milan (21 ottobre ore 20.30) + Napoli-Roma (28 ottobre ore 20.30).

Ottimo.

Infatti, già per la champions credo avrebbero materiale sufficiente per trasmettere due eventi in contemporanea, però essendo sempre calcio alla fine ne sceglieranno uno. Cosa ben diversa nei due casi che hai segnalato, vedremo se scontenteranno qualcuno o se attiveranno sto benedetto secondo canale.

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Ma non fanno più bella figura a non segnare proprio nella programmazione piuttosto che annunciare un evento e poi cancellarlo? Non lo inserissero proprio tanto nessuno si aspettava il 4K su Napoli Fiorentina. Era una bella sorpresa ma ormai mi è andata per traverso.

Ma non fanno più bella figura a non segnare proprio nella programmazione piuttosto che annunciare un evento e poi cancellarlo? Non lo inserissero proprio tanto nessuno si aspettava il 4K su Napoli Fiorentina. Era una bella sorpresa ma ormai mi è andata per traverso.

Probabilmente era un errore. Già successo con Sampdoria Napoli

Indietro
Alto Basso