Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Trovata la seconda.
in UHD in questo turno di champions

Juventus- Young Boys
Tottenham- Barcellona

Europa League
Chelsea- Vidi

Ultima modifica:
Visto oggi Premier per la prima volta 4k, no Hdr. Molto bello, molto, molto meglio di quanto visto prima (serie A e F1)

Oggi finalmente il primo vero 4 K di stagione

Mi viene da pensare che Young Boys ha pagato per avere tutte le partite del girone in 4K

Ho scoperto quello che a mio avviso si tratta di un “baco” nella configurazione di Sky. Sono cliente Sky Q con TV 4K HDR e vedo regolarmente gli eventi 4K compresi nel mio abbonamento, ho tutto tranne il Calcio.
Oggi ho comprato la partita Juve-Napoli delle 18, che sto guardardo in diretta ora: mi aspettavo di vederla in 4K, ma selezionando il formato mi dice che “questo canale non é compreso nell’abbonamento”. Vero, ma avendo comprato l’evento mi aspettavo di vederla in 4K. Ripeto, secondo me si tratta di un “baco”. Ho segnalato la cosa a Sky.

Confermo ottimo Juve-Napoli, passando a chelsea liverpool in HD si rimpiange il 4k. Temo che un po' alla volta non sopporteremo più l HD come ora non sopportiamo il SD

Confermo ottimo Juve-Napoli, passando a chelsea liverpool in HD si rimpiange il 4k. Temo che un po' alla volta non sopporteremo più l HD come ora non sopportiamo il SD
Beh,normale,quando sei abituato bene è dura tornare indietro
In SD io salto proprio il canale,oramai è inguardabile con TV medio-grandi
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Scoperta partita di Premier League in 4k per la settimana prossima:
Liverpool- Manchester City

Ho scoperto quello che a mio avviso si tratta di un “baco” nella configurazione di Sky. Sono cliente Sky Q con TV 4K HDR e vedo regolarmente gli eventi 4K compresi nel mio abbonamento, ho tutto tranne il Calcio.
Oggi ho comprato la partita Juve-Napoli delle 18, che sto guardardo in diretta ora: mi aspettavo di vederla in 4K, ma selezionando il formato mi dice che “questo canale non é compreso nell’abbonamento”. Vero, ma avendo comprato l’evento mi aspettavo di vederla in 4K. Ripeto, secondo me si tratta di un “baco”. Ho segnalato la cosa a Sky.

Credo sia lo stesso problema che l'altra sera impediva a noi clienti con il solo pacchetto "Sport" di vedere la partita del turno infrasettimanale in 4K

In effetti è un "non-sense"

Mi sembra ottimo il 4K di Juve-Young Boys appena iniziata. Non mi sembra quello della Premier ancora, ma un bell'8 per ora glielo darei.

Indietro
Alto Basso