Fatto, ma tento risponde solo a quello che vuole
Ma se lo fate in più persone, può essere che inizi a porsi la problematica e a quel punto si smuova qualcosa (non dico già per questo primo turno, ma dai successivi)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, ma tento risponde solo a quello che vuole
Ma se lo fate in più persone, può essere che inizi a porsi la problematica e a quel punto si smuova qualcosa (non dico già per questo primo turno, ma dai successivi)...
Esatto, scriviamo su Twitter a Federico Ferri. Io intanto ho fatto lo screenshot della pagina del sito di Sky in cui si annunciava il rinnovo del contratto con la Premier League per tre anni con la menzione del 4K HDR.
Fatelo sapere anche ad altri su Twitter e anche su altri social, tramite #hashtag e citando con la "@" SkySport e Federico Ferri.
E io che col futuro passaggio a Sky Q Via Fibra speravo di vedere anche la Premier League (il mio campionato di calcio preferito) in 4K...
concordo in tutto!Non sono d’accordo.
1. Quello che trasmettono in 4K deve essere in vero 4K, quindi nativo (parlo della F1)
2. Stiamo nel 2019 e sembra che sky ci faccia il contentino a mettere la partita settimanale in 4K quando parecchie sono prodotte in 4K (non parlo della Serie A, lì vanno prodotte da Sky) ma Premier League e non so la situazione contrattuale della Bundesliga (se possono, da contratto, trasmettere in 4K. Fox lo faceva)
Ok avete solo un canale 4K ma quando è vuoto e ci sono partite prodotte in 4K è assurdo non prendere il feed. (L’anno scorso avevo fatto il calcolo di quante partite potevano trasmettere con un solo canale in 4k e sicuramente non era una di Premier e una di Serie A)
In questo settore Sky sta indietro di 2 anni. Niente polemiche sia chiaro, è solo un mio parere.
Qua siamo nel 2019, nel pieno momento storico del 4K, e cosa ci tocca vedere? F1 upscalata , due partite a weekend in 4K (almeno fino all’anno scorso, sembra che questo weekend niente Premier League) e DAZN in 720p.
Guardate il palinsesto Uk in 4K .
Scusate l’offtopic
penso pure io...L’avranno tolta perché darà fastidio che gli abbonati Sky vedano cosa vuol dire veramente trasmettere in 4K HDR
L’avranno tolta perché darà fastidio che gli abbonati Sky vedano cosa vuol dire veramente trasmettere in 4K HDR
L’avranno tolta perché darà fastidio che gli abbonati Sky vedano cosa vuol dire veramente trasmettere in 4K HDR
Ehhh, mi sa che hai ragione purtroppo...
Prendono gli abbonati Sky per fessi da spolpare vivi questa è la verità, ma prima o poi si spezza...
Non ho facebookSulla pagina Facebook di Sky Sport hanno appena pubblicato un post di lancio della Premier. Andiamo a commentare anche lì chiedendo spiegazioni.
Idem
Ho solo Twitter e Instagram