No, ti sbagli. Prima ci prendevano per fessi con la F1, bastava la scritta Sky Sport 4K e passavano un bel upscaling e con il contentino settimanale di calcio... ora ci prendono proprio per co***oni. Quando ci vuole, ci vuole.
Ora mi girano per davvero, basta che vedete la gara , la partita . il resto non conta, 720p 1080i ... tanto siamo nel 2019, è presto per il 4k
Il problema è: solo a noi, un gruppo ristretto, vogliamo la qualità (quella vera, non ci basta leggere 4K ed essere contenti, se poi dopo 3 secondi noti upscaling e colori sballati) , a tutti gli altri basta che si veda la partita. Quante persone conosco con OLED da 2000 pollici con sintonizzato RAI UNO (Rai uno, non Rai Uno HD) , ma comunque hanno l’oled! Oppure lessi su una testata tecnologica online di uno che aveva un OLED e collegava il portatile per vedere le partite in aramaico in 420p.
Partite trasmesse in 720p inguardabile su tv di 65pollici ... in Uk le due Pay hanno i rispettivi canali 4K ( e vengono usati!!!! In Uk vedono dalle 5 alle 6 partite di Premier
in 4K e il 1080i loro è un serio FULL HD, produzione serie. Senza contare gli altri eventi sportivi) .
Purtroppo la vedo male la situazione... scusate alcuni luoghi comuni e offtopic
E non dirò mai darò la disdetta per questo , perché non lo farò mai e sono doppiamente coglio**. Mi piace vedere lo sport, calcio, tennis e F1 che mi offre Sky