Non sto in città. Ma penso che l’abbia trovato in:
Cerca l’evento Supercoppa—-> repliche —-> troverete vari HD, SD e il 4K
:5thanks:
Comunque una cosa più contorta di così manco impegnandosi riuscivano a trovarla !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sto in città. Ma penso che l’abbia trovato in:
Cerca l’evento Supercoppa—-> repliche —-> troverete vari HD, SD e il 4K
al call center sky extra mi hanno detto che la premier non va in 4K questo turno poichè la squadra di regia sky per il 4K è a lavoro per la produzione della gara di supercoppa europea, dal prossimo turno la programmazione tornerà ad essere regolare.
francamente non vedo la correlazione tra le due cose ma fidiamoci...
Certo producono loro la Supercoppa
4K nemmeno nominato per la Premier sul comunicato della nuova stagione
https://www.digital-news.it/news/sk...ky-sport-la-nuova-stagione-del-calcio-inglese
non è che sono da produrre, se non ho capito male tutta le premier league è in 4Kpure precedentemente era stato gridato al lupo al lupo , tipo super coppa che non era stato annunciato nulla salvo poi scoprire il contrario, gli eventi da produrre in 4K credo che vengono decisi di volta in volta
non è che sono da produrre, se non ho capito male tutta le premier league è in 4K
pure precedentemente era stato gridato al lupo al lupo , tipo super coppa che non era stato annunciato nulla salvo poi scoprire il contrario, gli eventi da produrre in 4K credo che vengono decisi di volta in volta
non è che sono da produrre, se non ho capito male tutta le premier league è in 4K
Ma dove l'avete letto che Sky Italia deve produrle .... Non fatemi dire ciò che non ho detto, Sky Italia non produce niente, al massimo ritrasmette sul suo canale, pure la supercoppa non era in programma da nessuna parte fino a l'altro ieri ....
vabbeee fate vobis....
pure precedentemente era stato gridato al lupo al lupo , tipo super coppa che non era stato annunciato nulla salvo poi scoprire il contrario, gli eventi da produrre in 4K credo che vengono decisi di volta in volta