Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Per veri appassionati :laughing7:
a favore comunque, come tutti gli eventi al momento, viene anche segnalato nel caso uno si perdesse nei meandri dei menù, non c'è l'avviso dell'evento che sta iniziando ma almeno questo si :badgrin:

al call center sky extra mi hanno detto che la premier non va in 4K questo turno poichè la squadra di regia sky per il 4K è a lavoro per la produzione della gara di supercoppa europea, dal prossimo turno la programmazione tornerà ad essere regolare.
francamente non vedo la correlazione tra le due cose ma fidiamoci...

al call center sky extra mi hanno detto che la premier non va in 4K questo turno poichè la squadra di regia sky per il 4K è a lavoro per la produzione della gara di supercoppa europea, dal prossimo turno la programmazione tornerà ad essere regolare.
francamente non vedo la correlazione tra le due cose ma fidiamoci...

Ma per favore :laughing7:

Se non è più in 4K andrebbe dettò ufficialmente. Non è che le cose si possano scoprire sempre per sentito dire. Poi l’abbonato si regola.

pure precedentemente era stato gridato al lupo al lupo , tipo super coppa che non era stato annunciato nulla salvo poi scoprire il contrario, gli eventi da produrre in 4K credo che vengono decisi di volta in volta

pure precedentemente era stato gridato al lupo al lupo , tipo super coppa che non era stato annunciato nulla salvo poi scoprire il contrario, gli eventi da produrre in 4K credo che vengono decisi di volta in volta
non è che sono da produrre, se non ho capito male tutta le premier league è in 4K

Sky non deve produrre le partite di Premier in 4K, deve solo scegliere quali partite trasmettere. Non c'è nessuno che grida al lupo al lupo, ma solo la semplice constatazione che non c'è nessuna partita di Premier in 4K in programma. Vedremo la seconda giornata, ma sono scettico visto anche il comunicato di Sky uscito oggi

Esatto. SI, anche io sono molto scettico per due motivi: comunicato uscito oggi e l’eliminazione della Premier League tra le partite in 4K. (Per un turno che salterà non serviva modificare la pagina, come non è stato fatto le parecchie volte in cui non è andata la F1 per contemporaneità)

Ma dove l'avete letto che Sky Italia deve produrle .... Non fatemi dire ciò che non ho detto, Sky Italia non produce niente, al massimo ritrasmette sul suo canale, pure la supercoppa non era in programma da nessuna parte fino a l'altro ieri ....
vabbeee fate vobis....

Ma dove l'avete letto che Sky Italia deve produrle .... Non fatemi dire ciò che non ho detto, Sky Italia non produce niente, al massimo ritrasmette sul suo canale, pure la supercoppa non era in programma da nessuna parte fino a l'altro ieri ....
vabbeee fate vobis....

Probabilmente ti sei espresso tu male qui

sicuramente, anche se la parola produrre l'ho usata in senso generico e non specifico di Sky Italia di cui non ho contezza.

Ma poi ho visto la pubblicità della Supercoppa e il 4k non viene menzionato!!!

Indietro
Alto Basso