Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Mi sono accorto di avere la luminosità troppo alta... Abbassandola si vede decisamente meglio non so come ho fatto a non accorgermi che era un valore troppo alto

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema posto inizialmente. Ho un sony A1 e andando a cercare di vedere una partita in 4k mi compare come giusto che sia, in Sky Q, il bollino verde (che dice clicca per visualizzare in 4k), ma cliccando mi compare la scritta: AL MOMENTO NON CI SONO PROGRAMMI DISPONIBILI SU QUESTO CANALE. Mi sapreste aiutare a risolvere il problema?

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema posto inizialmente. Ho un sony A1 e andando a cercare di vedere una partita in 4k mi compare come giusto che sia, in Sky Q, il bollino verde (che dice clicca per visualizzare in 4k), ma cliccando mi compare la scritta: AL MOMENTO NON CI SONO PROGRAMMI DISPONIBILI SU QUESTO CANALE. Mi sapreste aiutare a risolvere il problema?

Ricordati che non tutte le hdmi sono abilitate mi sembra solo la prima e la seconda .

Cosa vi sembra? A me leggermente buio, si vede che c'è proprio una discrepanza tra grafica e campo

Ultima modifica:
Come sempre è mezzanotte su Sky 4K

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Con la Samsung 2016 con hdr settata su on e modalitá video ‘film’ stasera un 4K ottimo. 👍

Vero un po buio..
Ma mettendo hdr no...si accende la luce.
Sono su sony 4k lcd 2019

Boh che strano non capisco tutte queste differenze tra una TV e l'altra... Da me è troppo buio...

È possibile fare delle prove col 4k tramite l'app YouTube dello skyq? È compatibile col 4k e magari con l'hdr lo youtube dello skyq?

Indietro
Alto Basso