Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Comunque ci sarà qualche problema con il 4K al San Paolo.
napoli Roma e Napoli Milan senza 4K ed erano big match scelti

prossime partite in 4K:

Crystal P. - Manchester City
Milan - Parma

Ultima modifica:
Toro Lazio non ha avuto 4k..solo pochi minuti poi switchava su hd..e quei pochi minuti in 4k erano a dir poco indecenti

Mi sa che tu non hai visto tutta la partita di Toro Lazio perché al 37' del primo tempo hanno risolto il problema e da quel minuto in poi è stata tutta in 4K.
Il fatto che non abbia avuto il 4K per tutta la partita non significa niente perché questa partita era prevista come produzione in 4K e quindi va considerata come partita in 4K.
Non parliamo poi dello scempio del derby della Mole. Li non sono riusciti a risolvere il problema neanche dopo 90 minuti.
Io pensavo che dopo i 37 minuti indecenti di Toro Lazio avessero capito il problema invece nella partita successiva sono stati capaci di fare di peggio!

Ho notato che soprattutto il 4k di torino è inguardabile, colori sempre sparati a mille, stasera decisamente buono;)

Mi sa che tu non hai visto tutta la partita di Toro Lazio perché al 37' del primo tempo hanno risolto il problema e da quel minuto in poi è stata tutta in 4K.
Il fatto che non abbia avuto il 4K per tutta la partita non significa niente perché questa partita era prevista come produzione in 4K e quindi va considerata come partita in 4K.
Non parliamo poi dello scempio del derby della Mole. Li non sono riusciti a risolvere il problema neanche dopo 90 minuti.
Io pensavo che dopo i 37 minuti indecenti di Toro Lazio avessero capito il problema invece nella partita successiva sono stati capaci di fare di peggio!

l'ho vista tutta purtroppo essendo tifoso del Toro e oltre allo scempio grafico ho visto pure lo scempio calcistico:D

Sbaglio o questo weekend niente calcio in 4K?
forse Lunedì Juve Atalanta... ma ad oggi non è impostata in quella definizione.

F1 si

King of Thieves disponibile in 4K. Tre film in meno di una settimana, devono aver rinnovato i diritti con qualche distributore.

A Torino 4k? Forse 2k!!!!

Infatti, non oso immaginare cosa potrebbe succedere lunedi sera se a produrre la partita saranno ancora quegli incapaci dell'altra volta.
La cosa assurda è che ogni volta mi tocca sperare nella sorte...

Finalmente la partita di stasera a Torino era guardabile anche se si trattava di un 4K appena sufficiente perché i giocatori erano poco definiti.
Tuttavia non abbiamo visto lo scempio delle 2 partite precedenti.
Comunque, la qualità video era di molto inferiore alle partite di Milano e Firenze.

Indietro
Alto Basso