Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su skysport24 sono apparsi i cartelli delle partite in 4k di Inter Torino e Manchester U.-Sauthampton in programma entrambe stasera. Naturalmente sarà un errore, perché non hanno mai trasmesso 2 eventi in 4k in contemporanea
Toro Lazio non ha avuto 4k..solo pochi minuti poi switchava su hd..e quei pochi minuti in 4k erano a dir poco indecenti
Ho notato che immagine e audio sono leggermente scoordinati![]()
Mi sa che tu non hai visto tutta la partita di Toro Lazio perché al 37' del primo tempo hanno risolto il problema e da quel minuto in poi è stata tutta in 4K.
Il fatto che non abbia avuto il 4K per tutta la partita non significa niente perché questa partita era prevista come produzione in 4K e quindi va considerata come partita in 4K.
Non parliamo poi dello scempio del derby della Mole. Li non sono riusciti a risolvere il problema neanche dopo 90 minuti.
Io pensavo che dopo i 37 minuti indecenti di Toro Lazio avessero capito il problema invece nella partita successiva sono stati capaci di fare di peggio!
Sbaglio o questo weekend niente calcio in 4K?
forse Lunedì Juve Atalanta... ma ad oggi non è impostata in quella definizione.
F1 si
Sì, Juventus-Lazio anche in 4K.
A Torino 4k? Forse 2k!!!!
Sì, Juventus-Lazio anche in 4K.