Tottigold10
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti!
Il Sony 55XE9005 è compatibile con il 4K HDR di Sky con SkyQ?
Certo che si, io ho il 65", vai tranquillo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti!
Il Sony 55XE9005 è compatibile con il 4K HDR di Sky con SkyQ?
Ma la serie a non dovrebbe essere in 4K? Solo alcune partite o tutte?
Alcune (poche temo) partite ...
Non e' normale, prova ad aggiornare il firmware del TV oppure a cambiare porta HDMI del TV.Scusate mi spiegate perché quando imposto il 4k 10 bit sullo Sky Q sulla tv Samsung 2017 Q6F c’è lo schermo nero ogni 1-2 secondi ?! Ho provato a cambiare il cavo hdmi prendendo il cavo Belkin 2.1 ma niente . Questo succede anche con il lettore bluray sony 4k .. lo schermo nero non appare se disatti il uhd HDMI color oppure se imposto lo Sky Q a 8 bit...come mai ?
Non e' normale, prova ad aggiornare il firmware del TV oppure a cambiare porta HDMI del TV.
Scusate mi spiegate perché quando imposto il 4k 10 bit sullo Sky Q sulla tv Samsung 2017 Q6F c’è lo schermo nero ogni 1-2 secondi ?! Ho provato a cambiare il cavo hdmi prendendo il cavo Belkin 2.1 ma niente . Questo succede anche con il lettore bluray sony 4k .. lo schermo nero non appare se disatti il uhd HDMI color oppure se imposto lo Sky Q a 8 bit...come mai ?
Succede anche a me
Ho il Qled Q8C
Anche a me..quando c’è una trasmissione in 4K devo modificare tutti i settaggi.
In 4K a me schermo nero e si sente solo audio, per sistemare il tutto devo impostare da HLG a BT1886...non capisco perchè in HLG C’è schermo nero
se sei cliente sky da diversi anni cioè fai parte degli extra, puoi approfittare delle offerte:Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, vorrei un consiglio su quale TV acquistare (naturalmente per poi collegare Sky), 55 o 65 pollici, prezzo massimo 1500€
Grazie a tutti
Io ho preso una settimana fa il 55 Q9FN proprio con la promo Extra (e samsung mi ridà pure 500 euro in contanti). Nulla da dire. Si accoppia perfettamente con il Q