Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche voi avete il q9fn? nessun problema con sky q con la schermata nera appena si mette in 4k?
SAMSUNG 65” NU8000anche a me che tv hai?
Si il mio telecomando samsung fa anche il cambio canale, dovrebbe esserci credo un’impostazioneUna domanda hai possessori di tv samsung., ma voi riuscite a comandare il cambio canale della tv col telecomando dello SKYQ?
io riesco solo a comandare volume e cambiare porta hdmi
Si il mio telecomando samsung fa anche il cambio canale, dovrebbe esserci credo un’impostazione
A ok scusami non avevo capito il mio fa come il tuonon mi sono spiegato bene, io parlavo di cambio canale della tv usando il telecomando dello skyq
Io purtroppo ci ho provato ma nelle impostazioni non mi fa mettere bt1886! Posso tenere solo HLGSAMSUNG 65” NU8000
Non so perchè...ma ogni volta che faccio partire un programma 4K devo andare nella gamma a togliere HLG(che si imposta in automatico) e mettere di nuovo BT1886 nelle impostazioni perchè in HLG o si vede ombrato e scuro o da schermo nero..
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, vorrei un consiglio su quale TV acquistare (naturalmente per poi collegare Sky), 55 o 65 pollici, prezzo massimo 1500€
Grazie a tutti
Niente di che. Venivo dal KU6400 quindi ho solo impostato l'hdr hlg nel decoder che nell'altro non era supportato, e spento il motion plus. Poi per i colori e luminosità tanto è soggettiva la cosaUnica cosa ho abbassato parecchio la retroilluminazione che spara peggio di un cinema da quanto è luminoso. Pure mettendola quasi al minimo ho ottenuto la stessa luminosità del 6400 dove era impostata al massimo :O
Io purtroppo ci ho provato ma nelle impostazioni non mi fa mettere bt1886! Posso tenere solo HLG
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, visto che adesso ho anche io il 6400 mi consigli una impostazione per le partite di calcio? Lo so che è soggettivo per dei consigli, io le vedo in camera buia con led dietro la tv, Notion plus si auto e impostazioni Film, con qualche modifica...
Grazie ancora a tutti
A me non piacciono quei preset, ne ho fatto uno che mi va bene per tutto![]()
Samsung serie 7 NU 2018 da 40 pollici.Strano! Che tv hai?
non dovrebbe mancare molto per l'aggiornamento dei tv samsung 2016
ERCOLINO tempo fa' disse fine estate
ora nel forum della community samsung ,qualche persona vicina a Samsung scrive di arrivo a breve...
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/td-p/424626/page/106
probabilmente il fw arrivera' prima sul sito samsung, poi andra scaricato messo su pennetta e installato sul tv
oppure attendete che il tv lo trovi ed installi da solo
quando arrivera' per il mio modello lo trovero' qui
https://www.samsung.com/it/support/model/UE65KS8000TXZT/
voi cercatevi il vostro modello
mi raccomando non fate F5 tutto il giorno![]()