Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il software della tv è aggiornato, il cavo è quello in dotazione al decoder... non può essere un problema di attivazione del servizio da parte di sky ? Comunque se non ho capito male ... anche gli altri ingressi supportano il 4K anche se non hdr ... dovrebbe funzionare lo stesso ...
Il software della tv è aggiornato, il cavo è quello in dotazione al decoder... non può essere un problema di attivazione del servizio da parte di sky ? Comunque se non ho capito male ... anche gli altri ingressi supportano il 4K anche se non hdr ... dovrebbe funzionare lo stesso ...
Hai messo la retroilluminazione al massimo, local dimming su alto e disabilitato risparmio energetico e rilevamento luce ambientale?Riscrivo per l'ennesima volta nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare.
Ho una TV Samsung serie 7 NU del 2018. Ogni volta che vedo un evento 4K HDR si scurisce tutto. Ho agito su tutti i parametri del TV. La funzione HDMI UHD è attiva sulla porta HDMI di Sky, la TV mi segna nelle info che sta trasmettendo un segnale UHD HDR, ma i colori sono spenti.
Come posso fare?
Ripeto. Controlla il firmware del decoder, non quello del tv. Probabilmente non hai l'ultimo che abilità il 4k.
buon giorno,
io ho un samsung 55mu6270 curved e riesco di accedere al canale 4k. ma dopo circa 2 minuti mi viene ogni volta un schermo blue con la segnalazione „al momento non é possibile guardare questo programma in 4k. riprova piu tardi“.
ma se esco e rientro funziona di nuovo (per due minuti)...
Infatti, dopo un lungo aggiornamento del decoder ora funziona ... grazie mille per la dritta �� ora ... il servizio tecnico di Sky che mi ha fatto stare al telefono 20minuti almeno ... non dovrebbe sapere queste cose ..... menomale che esistono i forum .... grazie Fasadi ... faccio lo scostumato e approfitto per un’altra info .... l’installatore ( svogliatissimo) mi ha lasciato l’impianto a metà. . Avevo un lnb a due uscite una Legacy per il piano superiore di casa è una scr con un partitore a 3 uscite per gestire il primo piano( scr 1 e 2 per mysky e poi 3 per un secondo decoder Sky e 4 per un decoder tivusat) mi ha detto che non era possibile aver un lnb simile perché il nuovo sistema è diverso, quindi mi ha montato un lnb con una sola uscita alla quale ha collegato il partitore a 3 uscite ... morale della favola funziona skyq il secondo decoder Sky e quello tivusat pero’ non ho più collegamenti al piano superiore ... mi ha detto che l’unica soluzione è una seconda parabola
Grazie, questo partitore è facile da trovare ? Unire una entrata Legacy al nuovo protocollo skyq non è proprio più possibile ?Tu puoi tranquillamente mettere un partitore DC Pass a 4 uscite.
Alla prima uscita colleghi lo Sky Q che utilizza solo le user band dCSS.
Alla seconda uscita colleghi lo SkyHD che, essendo dotato di un solo sintonizzatore, utilizza la user band SCR 1
Alla terza uscita colleghi il decoder tivusat che utilizza la user band SCR 2
Alla quarta uscita colleghi il decoder al piano superiore che utilizza la user band SCR 3. Questo decoder deve supportare il protocollo SCR e va impostato su SCR.
Rimane disponibile ancora la user band SCR 4 per un ulteriore decoder (utilizzando uno splitter a 5 uscite)
Semmai bisogna controllare che il segnale SAT che arriva al piano superiore non sia troppo attenuato
Grazie, questo partitore è facile da trovare ? Unire una entrata Legacy al nuovo protocollo skyq non è proprio più possibile ?
Grazie, questo partitore è facile da trovare ? Unire una entrata Legacy al nuovo protocollo skyq non è proprio più possibile ?
Dove si trova l'impostazione Local Dimming?Hai messo la retroilluminazione al massimo, local dimming su alto e disabilitato risparmio energetico e rilevamento luce ambientale?
Si chiama attenuazione locale nelle impostazioni immagine avanzateDove si trova l'impostazione Local Dimming?