Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a nessuno di voi capita questo?
salve ragazzi da ieri sono entrato anche io nel mondo sky. il tecnico mi ha installato e configurato lo sky q black , ho un abbonamento intrattenimento-sport-calcio-hd e un tv sony 4k (zd9) , ieri sera ho provato a vedere in 4k utd-totthenam ma non ci sono riuscito in nessun modo. quando cliccavo col tasto verde per passare al 4k mi compariva una schermata blu che recitava " al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale " .
ovviamente ho collegato ìi decoder all'ingresso hdmi 2 della tv ed abilitato dal menù sorgente il 4k.
chi mi può aiutare a risolvere questo problema?
grazie mille
Chiama l'assistenza di Sky. Anche io ho avuto lo stesso problema, e mi hanno sbloccato di lì ad un paio d'ore .
Mi sa che l'attivazione per il 4k non è sempre automatica per i nuovi abbonamenti.
ma hd e 4k non si attivano insieme? xkè l'hd si vede
ma hd e 4k non si attivano insieme? xkè l'hd si vede
Potresti guardare nel tuo Fai da Te se hai attivo il 4K HDR o solo l'HD
A me è capitato durante la partita di ieri Man Utd - Tottenham per la prima volta.... fino a ieri sera non era mai capitato.
Ho fatto un aggiornamento del decoder ma fino a fine settimana non ci sono altre dirette da poter sfruttare per provare...
Lo pensavo anche io, ma evidentemente non è così.
Quantomeno non lo è stato per me![]()
Ciao a tutti io ho un Sony KD-55X8508C e ho problemi di visione con lo SkyQ in 4K HDR,inutile precisare che con l'Nvidia Shield le demo in 4K HDR vanno benissimo,invece con i flussi di Sky l'immagine risulta buia e con colori slavati
La tv ha già l'ultimo aggiornamento che abilita l'HLG,che usa Sky,ho già attivato l'Hdmi Avanzata e regolato l'immagine,sul decoder ho impostato 4K HDR.
Mi date una mano,è il decoder difettoso??
Ho contattato Sony,ma apparte le solite risposte preconfezionate non mi hanno detto
ciao , stesso tv anch'io..non è colpa del televisore, ma dell'hdr che tende a scurire le immagini..
ho migliorato un po , smanettando nelle impostazioni, tipo colore , nitidezza, ect...tieni però presente che se sei abituato a guardare la tv con colori sparati, i colori che più' si avvicinano alla realtà sono proprio quelli dell'hdr..
p.s il mio televisore è stato calibrato con strumento apposito
Forse l'HDfury Linker:La soluzione in teoria sarebbe “forse” trovare se esiste un dispositivo per diminuire gli hertz. Qualcuno ne sa qualche cosa?
Si ma come mai con i filmati da Nvidia Shield,si vedono con la luminosità giusta?? Non parlo dei colori e propria la luminosità dell'immagine che è più alta(come dovrebbe essere)
Inoltre non so per quale motivo,ma dopo aver smanettato con la shield e ricollegato lo SkyQ per una mezz'ora ha funzionato con la luminosità a palla,poi spento e riacceso ed è ritornato buio
Visto che hai la mia stessa Tv,a te la fa selezionare la modalità d'immagine,a me rimane fissa su "Video Hdr"e non me la fa cambiare...
Si ma come mai con i filmati da Nvidia Shield,si vedono con la luminosità giusta?? Non parlo dei colori e propria la luminosità dell'immagine che è più alta(come dovrebbe essere)
Inoltre non so per quale motivo,ma dopo aver smanettato con la shield e ricollegato lo SkyQ per una mezz'ora ha funzionato con la luminosità a palla,poi spento e riacceso ed è ritornato buio
Visto che hai la mia stessa Tv,a te la fa selezionare la modalità d'immagine,a me rimane fissa su "Video Hdr"e non me la fa cambiare...
se visualizzi contenuti in 4k her non puoi cambiare la modalità