Ho provato a leggere qualche cosa ma non mi sembra faccia ció. Poi non mi sembra abbia neanche un attacco Hdmi.... e costa 179€

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a leggere qualche cosa ma non mi sembra faccia ció. Poi non mi sembra abbia neanche un attacco Hdmi.... e costa 179€
Il problema e' che fa tutti i downscaling e upscaling, ma non si sa se fa anche la modifica del framerate. A leggere le conversioni escono sempre con lo stesso framerate del segnale di input, ma bisognerebbe chiedere al supporto tecnico.Ho provato a leggere qualche cosa ma non mi sembra faccia ció.
2x Input / 1x Output Switcher (HDMI2.0a/HDMI1.4/DVI1.0 compatible)
Ciao a tutti, dopo chiamate continue tra Sky (per sky q) e la Philips, produttore del mio televisore 58pus6809 dotato di 4k ma non supportato, mi hanno spiegato che il decoder Sky Q ha un uscita di 60 hertz mentre il mio tv come altri tv di 2/3 anni fa.... nonostante hanno il 4k, supportano i 20/30hertz. La soluzione in teoria sarebbe “forse” trovare se esiste un dispositivo per diminuire gli hertz. Qualcuno ne sa qualche cosa?
Dalla sigla temo , che il tuo philips come il mio , sia uhd, ma con ingressi hdmi 1.4.
Penso quindi che anche con riduzione hertz, potresti poi avere problemi con la protezione hdcp
Buongiorno,
Al momento ho un "vecchio" lettore MySky HD e, tramite un HDMI splitter, mando il segnale a due TV poste in due stanze diverse.
Dato che la TV principale è 4K HDR (Ho un LG OLED 55B7V) vorrei passare a SkyQ.
Ovviamente la soluzione "migliore" sarebbe il Platinum, ma ha prezzi improponibili e poi, sinceramente, non mi succede praticamente mai di aver bisogno di vedere due programmi diversi sulle due TV contemporaneamente, quindi l'idea sarebbe quella di passare al "Black".
Lo splitter HDMI che uso attualmente non è compatibile 4K, quindi so già di doverlo cambiare.
Avrei trovato questo modello su Amazon: http://amzn.eu/d/3itTPYA
(FeinTech VSP01201 HDMI 2.0 Splitter 1 su 2 distributore EDID 4K@60 Hz HDR 18 Gbps HDCP 2.2).
Qualcuno ha provato ad usare questo o altri splitter HDMI con SkyQ?
Grazie anticipatamente.
Ciao anche io uso splitter, ma su sky q platinum e senza 4k. Funzionare funziona, tieni presente che se la tv della camera non è in 4k, ogni volta che switchi il segnale, prima di farlo devi andare nelle impostazioni del decoder (da tv della sala) e disabilitare la risoluzione 4k e mettere la 1080p e poi l’indomani, quando sei in sala, rimettere 4k.
Se il tuo secondo TV non e' 4K, piu' che uno splitter ti serve uno switch HDMI, altrimenti potresti avere problemi...Lo splitter HDMI che uso attualmente non è compatibile 4K, quindi so già di doverlo cambiare.
Penso qualche secondo si, era una via di mezzo tra l’HD e lo Sky go.
A tutti i gol ho sentito esultare almeno 5 secondi prima di quello che vedevo io.
Arriva, ma bisogna attendere ancora un po'
Se tutto va bene è previsto per fine Agosto/inizio Settembre
Grazie.
Si, questo lo immaginavo.
L'idea è quella di tenerlo "normalmente" in 1080p e metterlo in 4K solo quando voglio vedere una trasmissione in 4K sul TV della sala.
Cosa intendi che usi lo splitter ma senza 4K?
Che lo fai perchè le tue TV e/o il tuo splitter non supportano il 4K, o che sei obbligato a farlo perchè lo splitter in 4K ti dava problemi di funzionamento?