In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Una precisazione....
Saverio571 sono io :)
Quello che scrivo lì sono le informazioni che arrivano da qui. In molti altri post ho nominato ERCOLINO e digital forum :)

La frase:”salvo inconvenienti dell’ultimo minuto” mi spaventa. Speriamo che si decidano...

Ho un Sony KD-49XE7077.. oggi faranno la prima partita di serie a in 4k (a juventus) la mia Tv è compatibile ? Nonostante dalle impostazioni sono riuscito a configurare in 4k hdr sono perplesso.. in che modo si vede in 4k? Bisogna premere un tasto? Il decoder non è collegato a internet

Ho un Sony KD-49XE7077.. oggi faranno la prima partita di serie a in 4k (a juventus) la mia Tv è compatibile ? Nonostante dalle impostazioni sono riuscito a configurare in 4k hdr sono perplesso.. in che modo si vede in 4k? Bisogna premere un tasto? Il decoder non è collegato a internet

dovrai collegarlo se vorrai accedere al 4K
ti comparirà un banner dove devi premere il tasto centrale oppure devi premere il tasto verde

Ma perché non lasci collegato il decoder? Che senso ha attacco e stacco????

Commenti sul 4K di Juve-Lazio?

Come gia leggevo qualche tempo fa la luminosità non mi fa impazzire e i colori sembrano spenti. Selezionando dal televisore una scena immagine sport invece mi sono goduto la partita in modo ottimo. Unico problema.. l'audio mi è sembrato un attimo non sincronizzato con l'immagine, effetto che crea quasi spoiler in situazioni improvvise..

Come gia leggevo qualche tempo fa la luminosità non mi fa impazzire e i colori sembrano spenti. Selezionando dal televisore una scena immagine sport invece mi sono goduto la partita in modo ottimo. Unico problema.. l'audio mi è sembrato un attimo non sincronizzato con l'immagine, effetto che crea quasi spoiler in situazioni improvvise..
Confermo l'audio fuori sincro, solo per la cronaca, mi pare sistemato nella seconda parte. Comunque sul canale HD l'audio è mixato molto meglio con lo stadio

Ma scusa se hai Sky q hai in demand etc tutti servizi che usano internet perché non usarli? Perché non avere internet in casa ???

4K tanta roba sembra di vedere il passaggio da sd ad hd di qualche anno fa

Ciao ragazzi. Posso dire anche la mia? Avete ragione. Colori pessimi e spenti su Juve-lazio in 4K. Si vede meglio non selezionando in 4k. Non so se mi avete capita

I colori giusti sono quelli del 4K non quelli accesi e vivi del hd siamo abituati male i colori naturali sono quelli del 4K Tanta roba

Ma scusa se hai Sky q hai in demand etc tutti servizi che usano internet perché non usarli? Perché non avere internet in casa ???
Non pago per Sky q, ho sky q black.. io sta roba manco la volevo
Se mi paghi te 30 euro di internet al mese lo faccio al volo
Sto bene tranquillo con 30 gb di iliad
Vado a risparmio

buongiorno a tutti, mi sono iscritto per provare a trovare una soluzione al mio problema, ho ricevuto il decoder skyq black mercoledi, ieri per la prima volta speravo di vedere una trasmissione in 4k ma niente ... ho un tv hisense 49m3000 con 4 ingressi hdmi di cui 2 compatibili con il 4k hdr (su uno è collegata l'xboxonex che funziona regolarmente in 4khdr) ho provato il decoder a tutti gli ingressi ma non funziona il 4k ... nel menu impostazioni riloluzione video (del decoder) mi appaiono come risoluzioni solo 576,720, 1080i e 1080p ; il servizio assistenza di sky dice che è un problema della tv ... ma come ripeto la tv funziona in 4khdr perfettamente con l'xbox... ho l'ultimo software disponibile per la tv, ho attivato l'opzione hdmi enhanced ... ho provato tutte le soluzioni lette sul forum .... grazie infinite a chi potrà aiutarmi

Indietro
Alto Basso