Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un Sony KD-49XE7077.. oggi faranno la prima partita di serie a in 4k (a juventus) la mia Tv è compatibile ? Nonostante dalle impostazioni sono riuscito a configurare in 4k hdr sono perplesso.. in che modo si vede in 4k? Bisogna premere un tasto? Il decoder non è collegato a internet
dovrai collegarlo se vorrai accedere al 4K
ti comparirà un banner dove devi premere il tasto centrale oppure devi premere il tasto verde
Per quale motivo serve internet???
Mi attacco un attimo con l'hotspot del telefono e poi stacco.. comunque si può vedere in 4k già da ora o proprio quando inizia la partita ?non lo so il motivo ma per lanciare il canale serve internet poi la partita si vede via satellite
Mi attacco un attimo con l'hotspot del telefono e poi stacco.. comunque si può vedere in 4k già da ora o proprio quando inizia la partita ?
Non ho internet a casa, semplice. Comunque ci sono riuscitoMa perché non lasci collegato il decoder? Che senso ha attacco e stacco????
Commenti sul 4K di Juve-Lazio?
Per me pessimo in confronto a premier e supercoppa, mi sembra tutto upscalato e sfarfalla sui campi larghiCommenti sul 4K di Juve-Lazio?
Confermo l'audio fuori sincro, solo per la cronaca, mi pare sistemato nella seconda parte. Comunque sul canale HD l'audio è mixato molto meglio con lo stadioCome gia leggevo qualche tempo fa la luminosità non mi fa impazzire e i colori sembrano spenti. Selezionando dal televisore una scena immagine sport invece mi sono goduto la partita in modo ottimo. Unico problema.. l'audio mi è sembrato un attimo non sincronizzato con l'immagine, effetto che crea quasi spoiler in situazioni improvvise..
Non pago per Sky q, ho sky q black.. io sta roba manco la volevoMa scusa se hai Sky q hai in demand etc tutti servizi che usano internet perché non usarli? Perché non avere internet in casa ???