In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

ho ricevuto il decoder Sky Q da qualche giorno e noto che nelle impostazioni "audio e video" non è selezionabile il 4k (solo 1080 per intenderci).. Chiamando l assistenza mi han detto di verificare se il televisore sia 4k con tecnologia HLG...

Beh ho un Panasonic TX65DX780E che dopo aggiornamento firmware dovrebbe essere diventato HLG... ma non funziona... e pensare avevo richiesto il decoder solo per il 4K...

Qualche idea?? grazie in anticipo

ho ricevuto il decoder Sky Q da qualche giorno e noto che nelle impostazioni "audio e video" non è selezionabile il 4k (solo 1080 per intenderci).. Chiamando l assistenza mi han detto di verificare se il televisore sia 4k con tecnologia HLG...

Beh ho un Panasonic TX65DX780E che dopo aggiornamento firmware dovrebbe essere diventato HLG... ma non funziona... e pensare avevo richiesto il decoder solo per il 4K...

Fai un aggiornamento del decoder.

Ciao,
devi aggiornare il firmware del decoder :)

Grazie mille ragazzi ora l opzione c'è... e quelli di Sky al telefono non mi han saputo dire sta cosa... pazzesco... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non conviene mai chiamare i vari Call center, prima si fa un giro nei forum spesso se è fattibile si risolve con l'esperienza dei vari utenti

La signorina dell'assistenza mi aveva detto proprio questo, quindi consideto che nelle offerte avevo 15 giorni di visione gratuita del pacchetto calcio, l'abbiamo attivato, abbiamo aggiornato la scheda, ma ancora nulla...
In ogni caso stasera c'è una partita della premier in 4k che è sul pacchetto sport e vediamo cosa succede...
Ragazzi, mi "autocito" stasera Tottenham-Manchester City la vedo in 4k senza problemi. Quindi probabilmente al mio abbonamento hanno associato il 4k solo al pacchetto sport... Anche voi avete lo stesso problema?

Ragazzi, mi "autocito" stasera Tottenham-Manchester City la vedo in 4k senza problemi. Quindi probabilmente al mio abbonamento hanno associato il 4k solo al pacchetto sport... Anche voi avete lo stesso problema?

In verità di eventi 4k eccetto quelli sportivi non è che ce ne sono molti...
Se vai a cercare un film 4k della sezione dell'on demand riesci a vederlo? Tipo Blade Runner 2049.

Ci sono diverse cose in 4k che puoi vedere con il tuo abbonamento:tipo documentario su Raffaello, serie tv Britannia e altro

ieri secondo me la miglior partita in 4k mai prodotta con Tottenham-City! sembrava una demo, l'ho trovata meravigliosa

Buongiorno, scusate non so se potete aiutarmi il mio problema è che quando cerco di vedere qualche programma in 4 k (da scaricare) perchè il pallino verde neanche esce mi dice l'evento non è compreso nel suo abbonamento. Le impostazioni sono tutte corrette e più di una settimana che chiamo l'assistenza sky e non sanno più cosa dirmi, mi dico che entro 24 ore sarà abilitato, ma niente di tutto ciò visto che sono passati 10 giorni. Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema o sa la soluzione? Grazie mille

Ragazzi ieri ho fatto l’aggiornamento a Sky q black e ora il cambio canale è molto più lento. qualcuno mi sa dire perchè??

Ragazzi ieri ho fatto l’aggiornamento a Sky q black e ora il cambio canale è molto più lento. qualcuno mi sa dire perchè??
Avevi ancora il tuo decoder humax non ancora aggiornato a Sky q Black o hai propio aggiornato il tuo skyQ Black ad una nuova versione di software?

Ultima modifica:
Mi sembra strano, da quello che ho letto l'aggiornamento per lo sky Q Black sarà reso disponibile da lunedì 5 novembre.

Indietro
Alto Basso