Ieri non ho potuto vedere la partita, ma si la partita della Lazio era bruciata.Beh non sono uno che si accontenta quando visibilmente ci sono difetti, ad esempio l'immagine quasi bruciata in panoramica come in Marsiglia Lazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri non ho potuto vedere la partita, ma si la partita della Lazio era bruciata.Beh non sono uno che si accontenta quando visibilmente ci sono difetti, ad esempio l'immagine quasi bruciata in panoramica come in Marsiglia Lazio
ho ricevuto il decoder Sky Q da qualche giorno e noto che nelle impostazioni "audio e video" non è selezionabile il 4k (solo 1080 per intenderci).. Chiamando l assistenza mi han detto di verificare se il televisore sia 4k con tecnologia HLG...
Beh ho un Panasonic TX65DX780E che dopo aggiornamento firmware dovrebbe essere diventato HLG... ma non funziona... e pensare avevo richiesto il decoder solo per il 4K...
Qualche idea?? grazie in anticipo
ho ricevuto il decoder Sky Q da qualche giorno e noto che nelle impostazioni "audio e video" non è selezionabile il 4k (solo 1080 per intenderci).. Chiamando l assistenza mi han detto di verificare se il televisore sia 4k con tecnologia HLG...
Beh ho un Panasonic TX65DX780E che dopo aggiornamento firmware dovrebbe essere diventato HLG... ma non funziona... e pensare avevo richiesto il decoder solo per il 4K...
Qualche idea?? grazie in anticipo
Fai un aggiornamento del decoder.
Ciao,
devi aggiornare il firmware del decoder![]()
Non conviene mai chiamare i vari Call center, prima si fa un giro nei forum spesso se è fattibile si risolve con l'esperienza dei vari utentiGrazie mille ragazzi ora l opzione c'è... e quelli di Sky al telefono non mi han saputo dire sta cosa... pazzesco... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazzi, mi "autocito" stasera Tottenham-Manchester City la vedo in 4k senza problemi. Quindi probabilmente al mio abbonamento hanno associato il 4k solo al pacchetto sport... Anche voi avete lo stesso problema?La signorina dell'assistenza mi aveva detto proprio questo, quindi consideto che nelle offerte avevo 15 giorni di visione gratuita del pacchetto calcio, l'abbiamo attivato, abbiamo aggiornato la scheda, ma ancora nulla...
In ogni caso stasera c'è una partita della premier in 4k che è sul pacchetto sport e vediamo cosa succede...
Ragazzi, mi "autocito" stasera Tottenham-Manchester City la vedo in 4k senza problemi. Quindi probabilmente al mio abbonamento hanno associato il 4k solo al pacchetto sport... Anche voi avete lo stesso problema?
Se è nel pacchetto cinema non posso verificare in quanto ho solo sport e box setsIn verità di eventi 4k eccetto quelli sportivi non è che ce ne sono molti...
Se vai a cercare un film 4k della sezione dell'on demand riesci a vederlo? Tipo Blade Runner 2049.
Avevi ancora il tuo decoder humax non ancora aggiornato a Sky q Black o hai propio aggiornato il tuo skyQ Black ad una nuova versione di software?Ragazzi ieri ho fatto l’aggiornamento a Sky q black e ora il cambio canale è molto più lento. qualcuno mi sa dire perchè??