no hdr+ l’ avevo su offScusa avevi anche hdr+ attiva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no hdr+ l’ avevo su offScusa avevi anche hdr+ attiva?
Per favore un chiarimento.
Io ho un KU6400 e concordo che la partita ieri era full ok.
Tuttavia, dopo il passaggio da HD a 4k HDR, io ho dovuto smanettare per avere i colori corretti (UHD off e poi on)
Mi puoi confermare che tu non hai avuto bisogno di alcun smanettamento?
Grazie, saluti
Ciao, allora da hd a 4K hdr non ho fatto niente tutto ok. Mentre tornando all’ HD ho dovuto togliere l’opzione UHD COLOR altrimenti i colori erano troppo sparati. Invece con questa opzione disattivata tutto é tornato alla normalitá (sempre sui canali HD).
Perché non tramite aggiornamento sw con internet?Si, io ho fatto la procedura con il call center e mi ha detto che verrà spedita una chiavetta usb con il firmware. Speriamo non siano biblici i tempi. L’importante è che alla fine arrivi.. e bisogna ringraziare chi ha spinto per questa cosa..
PS: ciao a tutti vi seguo già da parecchio in particolare questo post ma mi sono registrato solo ora![]()
Come ti avevo già detto, è probabile che nel vostro impianto condominiale non ci siano tutti i transponder che riceve Sky, di conseguenza se ti manca il transponder 11219 H non potrai vedere i canali 4K live.
Fai verificare bene che nell'impianto ci siano tutti i transponder di Sky
https://www.flysat.com/skyit.php
Grazie mille!Ciao!
Io ho lo stesso televisore e per la visione in 4K HDR lascio la modalità standard. Nel caso nel passaggio da SDR a HDR HLG trovi i colori più accesi ti basta spegnere e riaccendere la tv per avere i colori "normali".
Grazie mille!
Oggi ho provato a fare come dici tu e non ho notato grandi cambiamenti spengendo e riaccendendo il tv, forse perchè ho effettuato la verifica con un film in download e non con 4k live. Proverò prossimamente.
Io ho anche una soundbar LG Sj5 ed avevo letto che il wifi poteva disturbare le trasmissioni in 4k hdr, è plausibile?
E per quanto riguarda i cavi è meglio utilizzare quelli in dotazione di sky o altri?
Grazie ancora per la pazienza, poi ho finito![]()
Ti posso rispondere per i cavi...
usa solo quelli dati in dotazione da SKY.
Io ho provato con varie tipi ultra mega top e ho avuto dei problemi (Ercolino ne sà qualcosa)
mentre con quelli base di Sky tutto alla perfezione.
Grazie!
Chiedo per favore se c'è qualcun altro che può confermare la mia situazione (necessità di trick da HD a 4khdr per avere colori corretti e cioè rosso che è rosso e non arancione)
Ku6450. Anche io necessito del trick quando si passa da hd a 4k hlg e viceversa, altrimenti i colori sono sballati. Chiedo ai possessori di tv di altre marche se anche loro hanno lo stesso problema
L'UHD color dovete attivarlo solo quando ci sono contenuti HDR
Comunque qualità partita Chelsea: 5 stelle!!!
Consiglio di guardare e prendere a riferimento così impariamo a discernere quali sono invece i difetti derivanti da produzioni non ottimizzate, hdr non nativo, etc