In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ogni volta fanno dei pasticci... Io veramente non so più cosa dire... [emoji2359][emoji2359] per fortuna adesso si vede decentemente.. mi auguro che nel prossimo bando la produzione venga affidata direttamente alle emittenti e non a Infront che ha fatto veramente pietà... [emoji2359]

ma infront è solo un intermediario. Il problema sono le aziende che effettivamente le producono, ma Infront e Sky qualcosa dovrebbero dire!

Hanno trasmesso quasi 25 minuti in upscaling. E dopo il cooling break hanno messo la scritta di vedere la partita in 4K HDR. :doubt: :5eek:

È una impressione oppure il 4K delle qualifiche non è di buona qualità? [emoji848][emoji848][emoji848]

Il derby lo avete visto bene? Io no alcuni momenti era inguardabile specialmente nel primo tempo con i giocatori dalla parte soleggiata

A me non da la possibilità del 4K su juve Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola curiosità, la replica che è in onda su Sky Sport Uno è disponibile anche in 4K.

A me Il problema del blocco del decoder nelle ultime settimane si é amplificato. Il platinum si blocca ogni tre per due con ventole a palla e nessuna risposta ai comandi. Secondo me é semplicemente legato alle temperature che in questi giorni erano molto più alte. Ho chiamato nuovamente il tecnico: l'ultima volta mi aveva fatto solo il reset del decoder ma non é servito a nulla

Con l’ultimo aggiornamento non riesco più ad impostare la risoluzione a 4K HDR, mi dice che devo avere una tv abilitata... fino prima dell’aggiornamento andava alla grande...

4K non entusiasmante... Poco livello di dettaglio sembra quasi upscaling...

Indietro
Alto Basso