Sky: acquisizioni in vista!

Flask ha scritto:
Mah, io non voglio nuovi canali finché non arriveranno nuovi tp. Qua invece pare che più canali arrivano meglio è, e chi se ne frega della qualità.
ovviamente è implicito che serve comunque spazio per nuovi canali. anche se qui si parla di distribuzione...

Flask ha scritto:
Mah, io non voglio nuovi canali finché non arriveranno nuovi tp. Qua invece pare che più canali arrivano meglio è, e chi se ne frega della qualità.
Ma infatti i canali bastano quelli che ci sono e quello che trasmettono che dovrebbe essere migliorato :icon_cool:

Effettivamente anche l'esclusiva di serie CBS sarebbe un'ottima notizia. Significherebbe che le nuove serie passerebbero prima su Sky e poi free, come dovrebbe essere. Non male come cosa. ;)

il canale che ne gioverebbe di più sarebbe foxcrime, per via dei molti procedurali...:D

pietro89 ha scritto:
i film paramount sono su sky in prima tv...

mi riferivo alle serie infatti. La primatv è rai in chiaro.
La warner mi sembra vincolata a mediaset per un altro anno, la paramount forse è più libera, ha accordi articolati con molti player
Io vieterei l'acquizione di diritti in esclusiva pluriennali per legge, così si creano monopoli a scapito dei nuovi entrati. I fornitori non devono essere legati per anni alla stessa azienda così i creano monopoli
Prediamo la tv in chiaro : le major sono tutte legate a rai e mediaset. Un nuovo entrato (murdoch per fare un esempio) o anche la7 o qualche gruppo che voglia farsi largo non può approvviginarsi perchè tutto occupato da chi presidia il mercato da anni

beh non è detto che Warner sia in esclusiva. Gli stessi vertici Warner Bros dissero che fu un errore da parte loro firmare un esclusiva con l'Italia perchè vorrebbero più soldi e visibilità. Quindi può essere plausibile un accordo con Sky mentre il contratto con Premium prosegue tranquillamente. ecco perchè ero indirizzato a questo.
Per la CBS ok ma credo che di procedurali ne abbiamo già a sufficienza

Anchio spero in Sky Player che parissero sta benedetta porta ethernet! se lo sapessi un prima e meglio dovrei stendere il cavo fino in salotto :)

sicuri si tratti di acquisizione di diritti cinematografici??
non potrebbe essere tutt altro??

si parla di distribuzione, escluderei quindi i pacchi news, bambini, documentari (a meno che sky non si apra un suo canale), musica e sport. quindi cosa resta? :D

pietro89 ha scritto:
si parla di distribuzione, escluderei quindi i pacchi news, bambini, documentari (a meno che sky non si apra un suo canale), musica e sport. quindi cosa resta? :D
cmq se si tratta veramente di major (che sia universal o warner) scordiamoci un avvenimento a breve....cioè il comunicato può anche uscire a breve ma fino alla fine dell'anno saranno in esclusiva MP...e su questo non ci piove!:D

-Ste ha scritto:
cmq se si tratta veramente di major (che sia universal o warner) scordiamoci un avvenimento a breve....cioè il comunicato può anche uscire a breve ma fino alla fine dell'anno saranno in esclusiva MP...e su questo non ci piove!:D
e se fosse hbo :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
insomma io la mia l'ho detta :D
adesso aspettiamo :lol: :lol: :lol:
ps potevano essere più indicativi :D
ahahahahahaha
cioè non vorrei dire una cavolata riguardo a hbo.... però visto che sono passati prodotti come The Pacific, BoardWalk Empire, Temple Grandin, Taking Chance eccecc penso che l'abbia già...no?:eusa_think:

-Ste ha scritto:
ahahahahahaha
cioè non vorrei dire una cavolata riguardo a hbo.... però visto che sono passati prodotti come The Pacific, BoardWalk Empire, Temple Grandin, Taking Chance eccecc penso che l'abbia già...no?:eusa_think:
può darsi in un contratto migliorato :eusa_think:
distribuzione e larga come parola :icon_rolleyes:

Non credo sia la HBO, anzi spero non sia la HBO.
Di prodotti HBO già ce n'è sono tanti su sky, e altri arriveranno.
Così come spero riguardi una major cinematografica.

certo, se sky prendesse anche warner (anche non in esclusiva, poco imposrta) avebbe un'offerta cinema strepitosa...

Indietro
Alto Basso