Flask
Digital-Forum Platinum Master
Io vorrei ricordare da cosa siamo partiti. Non dal fatto in sè che concordo che è di difficile estirpazione. L'indignazione di molti, compresa la mia, parte leggendo le scuse ridicole di quell'admin. Hai sbagliato e ti hanno beccato. Ma se cerchi anche di trovare scuse ridicole allora si va nel ridicolo. Io non farei perseguitare certo chi scarica qualche canzone o film senza ottenrci un guadagna ma solo per uso personale. Ma dietro questi siti ci sono ingenti guadagni per chi li gestisce e volersene uscire dicendo che si guadagnano 900 euro al mese e cose così mi sembra prendere in giro gli utenti di quel sito. Se quel tizio avesse ammesso l'errore e basta forse sarei stato il primo a non commentare neanche questo 3d. Ma leggere le sue scuse infantili mi fa venire una rabbia incredibile:
ps: purtroppo per giovannino sul mio pc ho solo programmi free o regolarmente acquistati. Il più costoso che sarebbe Office l'ho preso con la licenza studente pagandolo 52 euro
Il resto dei programmi per pc di uso quotidiano costa sotto i 50 euro e comprarli non è da ricconi 
ps: purtroppo per giovannino sul mio pc ho solo programmi free o regolarmente acquistati. Il più costoso che sarebbe Office l'ho preso con la licenza studente pagandolo 52 euro