Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

agostino31 ha scritto:
e vaiiiiiii:eusa_dance: :notworthy: :new_smilie_colors1:
99 o 199??:eusa_think:

99€

I clienti che pagano 199 (bollettino postale) o 149 (rid o CC) sono quelli che vogliono il MySky HD....

Quelli che vogliono il My Sky pagano 99€

Sembro il call center di Sky...... :lol:

agostino31 ha scritto:
:lol: sicuramente sei molto meglio:D

Grazie :lol:

IL fatto è che ho fatto abbonare un po' di amici e visti i tempi ho preferito informarmi bene per non essere crepato di mazzate :D

Con tutti quelli che ho fatto abbonare meriterei l'abbo a vita gratis!!! :eusa_whistle:

Scherzo con la promo presenta un amico qualche cosa l'ho guadagnato...

blino ha scritto:
"Tale importo rimarrà invariato fino al 31/12/2008; successivamente e fino al 31/12/2009, il costo del suo abbonamento Mondo SKY + Cinema + Sport, al netto dello sconto dei € 2,00, sarà di € 46,00 per passare a € 49,00 solo dal 01/01/2010"

Io ho attivato Cinema e Sport solo 20 giorni fa con il passaggio al MySkyHD dal MySky normale e immagino che la ragione per cui mi hanno posticipato l'aumento sia che mi considerano alla pari di chi ha stipulato un nuovo abbonamento negli ultimi 3 mesi.

Naturalmente se a settembre non rispettano i patti... "verba volant, scripta manent" :D

Grazie per la segnalazione. Si tratta, anche per rispondere al successivo reply di Crypto, più o meno della mia stessa situazione. L'unica differenza è che io partivo da un Mondo + Cinema e 20 giorni fa - contestualmente al passaggio al MySkyHd - ho aggiunto soltanto lo Sport.
Che dire, a me è stato riferito - lo ripeto per tutti - che l'aumento per chi si trova nella mia situazione scatta a Settembre; probabilmente in realtà le varie tipologie di aumento non sono ancora note del tutto agli operatori.
Facciamo cosi': settimana prossima richiamo, segnalo il tuo caso e vediamo se mi "uniformano" a te.
In ogni caso, non appena avrò notizie, provvederò a riportarle in questo thread.

Avevo il full (59 euro al mese) dal 2003, Dal 1° agosto ho tolto il calcio e andrei a pagare 44 euro/mese.
Dal 1° settembre quanto pagherò che mi sono confuso ?
Ringrazio ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Avevo il full (59 euro al mese) dal 2003, Dal 1° agosto ho tolto il calcio e andrei a pagare 44 euro/mese.
Ringrazio ;)
44euro/mese ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Ringrazio ;)

48€, 51€ dal 2010

Crypto ha scritto:
:lol: allora sono pazzi se ammettono una cosa del genere ad un convegno :qright3:
AF Digitale Luglio/Agosto 2007 pagina 38
articolo "Verso un tavolo di lavoro sull'alta definizione"
convegno organizzato da Mediamarket e AF Digitale con gli operatori dell'industria dell'home entertainment.

Jaime Torrents Rotelli (SKY):
Noi abbiamo investito tanti soldi e la divisione HD in questo momento è in perdita

Calcolando che solitamente i responsabili della comunicazione delle grandi aziende in pubblico sono soliti a enfatizzare i risultati positivi e a minimizzare quelli negativi mi viene da pensare che per lo meno ai tempi se la passassero veramente male e qualcuno avesse già l'impronta dei denti dello squalo sulle sue natiche :D :D

Ultima modifica:
mannaggia, c'è un modo per attivare l'hd risparmiando qualcosa? :p
visto che il canone non si paga più l'attivazione a 99€ con il canone scontato per un anno non mi pare un grosso affare :5eek:

conte70 ha scritto:
ci potrebbe essere anche un calo di affollamento pubblicitario all'interno delle serie, inserendone una sola all' interno dell'episodio e le altre tra un episodio e l' altro. Questa potrebbero essere delle ipotesi altrimenti non voglio pensare che a Sky siano improvvisamente impazziti.

sarebbe bello, ma ci credo veramente poco.
una volta incrementate le fonti di ricavo(aumenti o pubblicità) non si torna indietro (a meno che non ci si ritrovi in perdita).

Scusate, magari lo avete già detto, ma non mi è chiara un cosa.
Io ho cinema+sport e pago con RID. Se voglio attivare il mysky quanto pago d'installazione?
Grazie

Luigibros ha scritto:
Scusate, magari lo avete già detto, ma non mi è chiara un cosa.
Io ho cinema+sport e pago con RID. Se voglio attivare il mysky quanto pago d'installazione?
Grazie
99euro ;)

Ecco come mi hanno risposto:

Gentile Cliente,
le confermiamo che, a partire dal 1° luglio 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in un contesto di crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY.
Per chi come Lei è già nostro abbonato, SKY ha deciso di applicare tale modifica solo a partire dal 01/01/2009.
Inoltre, abbiamo il piacere di confermarle che Le abbiamo riservato uno sconto di 3 € sulla combinazione MONDO + CINEMA + SPORT, sconto che verrà applicato fino al 31/12/2009: il suo canone passerà quindi a 48 € a partire da 01/09/2008 e a 51 € dal 01/01/2010.
Infine, proprio per i clienti importanti come lei, abbiamo voluto creare l’opportunità di scegliere i servizi SKY più innovativi, come MySKY HD, senza dover pagare il canone mensile di 7 euro previsto dal vecchio listino.
Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua mail.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ultima modifica:
Il canone di 7 euro di skyhd sarà tolto per tutti o solo per chi ha almeno 3 pacchetti?
Da quando sarà attivabile questa offerta?

Scusa ma c'è qualcosa che non mi quadra....

Tonypedra ha scritto:
Per chi come Lei è già nostro abbonato, SKY ha deciso di applicare tale modifica solo a partire dal 01/01/2009.

Qui parla di modifica dal 01 gennaio 2009, giusto ??

il suo canone passerà quindi a 48 € a partire da 01/09/2008 e a 51 € dal 01/01/2010.

Qui invece dice che l'aumento (scontato :D ), partirà dal 01 settembre 2008, francamente non capisco......:eusa_think: :eusa_think:

in pratica chi è abbonato da tempo, e non ha fatto modifiche di recente, da settembre passerà a pagare 48€ e poi dal 2010 passerà a 51. questo perchè sky non può fare aumenti del più del 10% in un certo arco di tempo (credo un anno) altrimenti uno potrebbe disdire

Indietro
Alto Basso