Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

blino ha scritto:
Forse vi è scappato ma jena aveva scritto di aver mandato disdetta e quindi ha chiamato quel numero verde dove gli hanno offerto la retention ;)
Ecco appunto :D

Quindi se a lui non fanno l'aumento è solo per un'offerta di retention :)

GIOSCO ha scritto:
Ecco appunto :D

Quindi se a lui non fanno l'aumento è solo per un'offerta di retention :)
a me' sti 3 euro d'aumento non calano........... e di avere il mysky frega poco...

intanto ho deciso....... preparo la letterina e lunedi parte la A.R............

poi se non mi mantengono il prezzo bloccato..........per almeno 1 anno......
passo a 2 pacchetti +1 di su misura..............:icon_rolleyes: .....................

almeno ho qualcosa da vedere in tv la sera.............:eusa_shifty:

come dicevo questi 3 euro dìaumento non calano....perche' cosa mi hanno dato quest'anno per chiedermi l'8% d'aumento ????? current TV ??? visto il primo giorno per 1 ora....poi non ci sono mai piu' passato......................

Premetto che ho MONDO+SPORT+CINEMA e pago 42 euro (sconto RID vecchio) ho chiamato al numero verde stamattina 800900444 e mi hanno detto che da settembre 2008 pagherò 46 euro (4 euro di aumento), e mi hanno offerto MySky o SkyHD gratis per sempre comprensivo di installazione gratuita, ho accettato lo SkyHD.

luigi62 ha scritto:
Premetto che ho MONDO+SPORT+CINEMA e pago 42 euro (sconto RID vecchio) ho chiamato al numero verde stamattina 800900444 e mi hanno detto che da settembre 2008 pagherò 46 euro (4 euro di aumento), e mi hanno offerto MySky o SkyHD gratis per sempre comprensivo di installazione gratuita, ho accettato lo SkyHD.

:crybaby2: come installazione gratuita????? Nel senso che hai detto che volevi disdire e loro ti hanno convinto o cosa???

andresa ha scritto:
perche' cosa mi hanno dato quest'anno per chiedermi l'8% d'aumento ????? current TV ??? visto il primo giorno per 1 ora....poi non ci sono mai piu' passato......................

Io lo trovo un canale fantastico, lo vedo spesso e volentieri :)

Ho solo telefonato per sapere a quanto ammontavano gli aumenti e dopo avermelo detto (i 4 euro) mi hanno fatto la precedente proposta considerato che ero un vecchio abbonato cioè: tutto gratis sia l'installazione che il canone o per il mySky o per lo SkyHD. Ho accettato quest'ultima, anzi a maggior conferma mi hanno richiamato sul cellulare per ribadirmi il tutto e per avvisarmi che il decoder mi arriverà per corriere. Ho anche provveduto alla non restituzione del mio vecchio decoder al prezzo di 39 euro

Burchio ha scritto:
allora xkp quello che aggiunge sky non ti piace....è un altro discorso. non si può dire che sky sia identica da un anno.

ora secondo te sky chiude il settore HD............l'unica in italia...così si fa soffiare il primato da altri.........

per far crescere...bisogna investire anche il settore sat pres-sky era in perdita...dovevano chiudere o investirci sopra:eusa_whistle:

sarò di gusti facili ma serietv e film ancora non trovo la grande voragine...sarò cieco?

beh io ora diverse serie le guardo su Gallery o su Italia 1 (anche se trasmesse in modo penoso) mentre su Sky di serie ne vedo molte meno di prima e non perché non voglia, ma perché di belle non ce ne sono come prima.
Dunque fai tu...
In ogni caso, l'aumento deve essere giustificato da un aumento dell'offerta, che non è proporzionato proprio per niente, perché i +1 non aumentano proprio un bel niente, e le radio free nemmeno, diciamocela tutta.
Poi per carità, se non ti piace disdici, non è questa la cosa in discussione, la cosa in discussione è dire se l'aumento è giustificato o no, e allo stato dei fatti, se non arrivano belle novità a settembre, non lo è affatto.
Voci che sento in giro mi dicono comunque arrivare 3 canali HD (non so quali) e nessun canale normale se non il canale per bambini della De Agostini.
Mi sembra onestamente che non ci siamo per niente.....

scorpion73 ha scritto:
Voci che sento in giro mi dicono comunque arrivare 3 canali HD (non so quali) e nessun canale normale se non il canale per bambini della De Agostini.
Mi sembra onestamente che non ci siamo per niente.....

Bè, dipende dai punti di vista e dipende dai "3 canali"...se uno è FoxHd ed un altro magari DiscoveryHd...allora per me ci può stare eccome!!!!

Se poi va in porto l'accordo con Mediaset....ancora meglio!!!!!! :D

ho richiamato oggi x avere x iscritto l'offerta,come risposta mi hanno messo giù il telefono....... complimenti alle signorine sono addestrate molto bene

jenaplinski ha scritto:
ho richiamato oggi x avere x iscritto l'offerta,come risposta mi hanno messo giù il telefono....... complimenti alle signorine sono addestrate molto bene
Non telefonare ma usa il Contatta Sky chiedendo di confermarti per email quanto pattuito al telefono ;)

blino ha scritto:
Non telefonare ma usa il Contatta Sky chiedendo di confermarti per email quanto pattuito al telefono ;)
FATTO, ma sino già rimangiata la parola... offerta x tre mesi mondo+cinema+sport a €22 fino al 31/12/2009 €42 fino al 31/12 (pago con il RID) e dal 1/1/2009 €51 se rimango con questo pacchetto, ma visto i film che fanno opterò per mondo+sport fino alla scadenza dell'abbonamento e poi finalmente qui in trentino ci sarà la copertura DTT e ci si potrà abbonarsi a mediaset sport senza essere obbligati a prendere più di un pacchetto com'è ora con l'amico Murdock

ciao Franco

Ultima modifica:
Se i tre canali sono :
- Discovery HD
- Sky Series HD (o Fox HD che dir si voglia)
- Sky Cinema HD 2

e aggiungessero anche come canali SD
- Animax
- Zone Horror
- Paramount Movie

allora mi potrebbe anche stare bene.
Per i canali Gallery, non se ne parla, non ti preoccupare, non è per questo l'aumento...
Ma io sono sicuro che arriveranno solo 3 canali HD (io ho espresso solo 3 desideri ma non so quali siano), oltre alle ciofechette di Deagostini e all'inutile Sky Sport 24.
Conoscendo Sky, specializzata in canali mondezza, uno di questi sarà Sky Vivo HD :D :D

comunque saranno 5 i nuovi canali standard in autunno: 4 deagostini e uno di sport. per l'hd, aspettiamo...

evvai skysport24 è già inutile neanche conoscessimo un minimo di palinsesto.

non mi sembra che skyTG24 sia inutile...anche se quando è nato c'erano giò un sacco di canali allnews

burchio, mi spieghi che devi stare a sentire ogni minuto di sport con un canale all news di sport H24?
tg24 è diverso, tratta di news anche importanti, non lo puoi paragonare al canale di all news per lo sport
E' un canale inutile cosi' come lo è premium calcio
ma vogliamo dedicarci ai canali che la gente aspetta??
quand'è che sky lo capirà?
La gente aspetta animax, aspetta zone horror, aspetta romantica (non io ma in molti lo aspettano), aspetta sci fox, aspetta paramount movie, etc, non sky sport 24, dai su...
e di canali all news italiani c'era solo rai news 24, che però fa pena.....

pietro89 ha scritto:
comunque saranno 5 i nuovi canali standard in autunno: 4 deagostini e uno di sport. per l'hd, aspettiamo...

per ora in ottobre si parla solo di un canale per bambini, non si sa gli altri 3 di cosa tratteranno e quando arriveranno

scorpion73 ha scritto:
burchio, mi spieghi che devi stare a sentire ogni minuto di sport con un canale all news di sport H24?
tg24 è diverso, tratta di news anche importanti, non lo puoi paragonare al canale di all news per lo sport
E' un canale inutile cosi' come lo è premium calcio
ma vogliamo dedicarci ai canali che la gente aspetta??
quand'è che sky lo capirà?
La gente aspetta animax, aspetta zone horror, aspetta romantica (non io ma in molti lo aspettano), aspetta sci fox, aspetta paramount movie, etc, non sky sport 24, dai su...
e di canali all news italiani c'era solo rai news 24, che però fa pena.....

bisogna vedere se veramente piacciono quei canali, magari un animax può piacere a 200 utenti di un forum, ma non agli altri 56 milioni di abitanti...comunque sia, si sa che un canale di sport ha sempre la precedenza, dato che siamo un paese calciofilo, purtroppo...
PS: i canali all news non sono fatti per essere visti tutto il tempo, non avendo un vero e proprio palinsesto, ma a spezzoni (10 minuti la mattina, mezz'ora a pranzo, 20 minuti il pomeriggio e così via...tanto per informarsi...)

Indietro
Alto Basso