Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bobilaika ha scritto:
a Roma gli Sky Center lo cambiano gratuitamente.
ti aprono il guasto e ti danno subito il samsung.

anche perchè a loro conviene in quanto dimostrano che lavorano... tanto

se volete. dettagli in mp
Pure in un service di Messina fanno così :p
Aprono il guasto e ti danno il decoder nuovo

Roma e Messina... non certo Bolzano ed Aosta...
Non fatemi fare il leghista che non lo sono....

Burchio ha scritto:
per i guasti danno i rigenerati(e ne hanno a valanghe) ovvio che minacciando disdetta quando chiamano gli dico che sono stufo di cambiare decoder con altri peggiori(io sono a quota 5 myskyHD) ti mandano il nuovo...è normale essendo sky.
Complimenti! :D

peter83 ha scritto:

beh, allora non farlo. e soprattutto evita di farlo nella maniera più ipocrita. posso assicurarti che a me, in provincia di napoli, non l'hanno voluto assolutamente cambiare.

peter83 ha scritto:
Comunque neanche da me, purtroppo ;)
Il reato concordo :D

peter83 ha scritto:

Dai non prendetevela, evitiamo queste cose:D

Che poi a noi paradossalmente offrono un servizio migliore visto che ce li sostituiscono con decoder nuovi, certamente dovrebbero fare lo stesso in tutta Italia, o almeno rigenerarli come si deve i decoder, non facendogli un semplice reset:eusa_wall:

non è questione di nord sud est o ovest...se in negozio non hai mysky rigenerati...devi dare i nuovi. se hai i rigenerati devi dare quelli e non puoi far finta di averli finiti xkè sky sa benissimo dove è ogni suo decoder.

cmq nel mio skyservice gli ho parlato dei 69€ e mi hanno detto NEANCHE PAGANDO posso darti un altro modello xkè ho decoder rigenerati e devo darti questi, quando mi svuoti il magazzino avrai il samsung...così gli ha comunicato sky

che poi sky non dia la solita rispsta alla medesima domanda...ormai c'ho fatto il callo...x adesso funziona e mi tengo questo...quando arriverà anytime...guarderò il da farsi

comunque il call center fino a qualche tempo fa, lo sostituiva a 19 euro spedizione inclusa e faceva scegliere il modello, non so se poi è camiata la situazione

paintbox ha scritto:
beh, allora non farlo. e soprattutto evita di farlo nella maniera più ipocrita. posso assicurarti che a me, in provincia di napoli, non l'hanno voluto assolutamente cambiare.

quotone !

io per farmelo cambiare a napoli , ho dovuto sudare 7 camicie .

Ho avuto modo di parlare al telefono con un funzionario disdette del call center per motivi che non sto qui a spiegare per non andare OT,che mi ha confidato che a quanto gli risulta il servizio SKY anytime è molto lontano dall'essere preso in considerazione dall'azienda,primo perchè ci sono molti problemi tecnici e secondo perchè stanno valutando il mercato italiano che è molto differente da quello inglese;questo è quanto...
Naturalmente sono parole che vanno prese con le pinze,ma mi sembrava giusto riportarle qui...

peccato volevo prendere 3 piccioni (nuovo servizio nuovo decoder e nuovo telecomando che non funziona+) con una fava...

invece mi toccherà chiamare per il telecomando...e convincerli che non funziona veramente...poi il decoder tenermi quello che occupa mezzo mobile xkè il mio skyservice nn lo cambia neanche dietro pagamento...e senza un servizio on demand...(avevo anche steso il cavo)

sig

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso