Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti quoto in pieno,come per gli abbonati della concorrenza,anche per gli utenti SKY sarebbe un surplus eccezionale!CARGO 8 ha scritto:Se il servizio è uguale alla net tv sarebbe un errore pensare che gli abbonati la snobbano o non hanno interesse. Io buona parte del tempo che dedico a mediaset guardo la net tv.![]()
I ragazzini dei call center commerciali (di TUTTI i call center, non solo quello di Sky ovviamente) hanno la stessa credibilità dei fratelli Grimm e comunque sono sempre gli ultimi ad essere informati sulle novità del prodotto che vendono.bonny76 ha scritto:Ho avuto modo di parlare al telefono con un funzionario disdette del call center ... che mi ha confidato che a quanto gli risulta il servizio SKY anytime è molto lontano dall'essere preso in considerazione dall'azienda
rmk ha scritto:I ragazzini dei call center commerciali ... hanno la stessa credibilità dei fratelli Grimm
Sicuramente sarà come dici tu anche perchè mi aspettavo già commenti del genere ma ho voluto riportare lo stesso l'esperienza,infatti io ho anche precisato che l'informazione è da prendere con le pinze,ma ti garantisco che tutto era fuorchè un ragazzino,assai competente e a conoscenza dello SKY anytime inglese...rmk ha scritto:I ragazzini dei call center commerciali (di TUTTI i call center, non solo quello di Sky ovviamente) hanno la stessa credibilità dei fratelli Grimm e comunque sono sempre gli ultimi ad essere informati sulle novità del prodotto che vendono.
metti in coda di notte e tutto va liscio....Se poi vuoi guardare in streaming, la vedo dura... ma 640 K di banda o di download ?Beppo86 ha scritto:questo servizio secondo me sarebbe utilissimo, ma mi chiedo, avendo io ancora una connessione 640kb quanto ci metto a scaricare un film in hd?
di banda purtroppo...ma abitando in trentino stò aspettando che colleghino la fibra ottica (dovrebbe arrivare al massimo tra qualche anno) e nel frattempo mi tocca questa adsl del piffero...landtools ha scritto:metti in coda di notte e tutto va liscio....Se poi vuoi guardare in streaming, la vedo dura... ma 640 K di banda o di download ?
cent ha scritto:Salve a tutti, novita? nn si era parlato max dicembre per i nuovi decoder bsky e gennaio per i pace e compagnia bella????
Persino la mia tv locale sta per lanciare la net tv che azz aspettano a sky??? ogni tanto uso la net tv di mediaset e gioco come un'imbeccile col menu' senza poter vedere un belino e vado giu' di immaginazione sperando un giorno di usare il mio skybox! :-( che frustazioneeeee
marcobremb ha scritto:Ci sono novità??? Anch'io non vedo l'ora che arrivi Anytime per avere un'ottimo servizio On Demand...
Può arrivare entro fine anno??