Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non pensavo l'avrei mai fatto ma da oggi comincio ad informarmi su come funziona PREMIUM, NET TV o PLAY che sia.
W il mercato libero.

supernozzo ha scritto:
non pensavo l'avrei mai fatto ma da oggi comincio ad informarmi su come funziona PREMIUM, NET TV o PLAY che sia.
W il mercato libero.

Siamo in due... come ho già detto, preferisco pagare 19 euro al mese e avere la NetTV che pagare a Sky 4 euro in più e avere... ?

onestamente i 4 euro li devi dare pure a premium....però "liberi di ... fare come uno crede meglio" ;)

Beppo86 ha scritto:
onestamente i 4 euro li devi dare pure a premium....però "liberi di ... fare come uno crede meglio" ;)

Certo. A fronte di 19, non di 33.
Guarda, mi attivassero Sky Anytime resterei senza battere ciglio. Diversamente...

dangerfamily ha scritto:
peccato che i canali non HD non li veda :D

per quanto riguarda il calcio, chi è in zone non switch off,
vede un anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica sera in HD,
per chi è in zone switch off, vede tutti gli anticipi, tutti i posticipi e una partita delle 15 in HD,
una partita di champions & europa league, e mondiale per culb in HD :)
le fasi finali in HD anche a chi non è switchato.

Per il cinema, chi è in zone switch off, gode anche di Premium Cinema HD.

per il resto in tutta Italia, su Premium Play con annesso decoder incluso ci sono 2.500 programmi
tra cinema, serie TV, fiction, calcio, motomondiale, documentari, bambini e chi più ne ha più ne metta.
ci sono anteprime (alla sky primafila) di Universal, Medusa, Disney e non ricordo, se c'è anche warner (circa 20 film in catalogo a 3.99€).
Per quanto riguarda il cinema, ci sono, nel catalogo on line 250 film di cui, almeno 200 sono in HD,
nel catalogo off line, invece, troviamo 50 film, oltre che serie TV e documetari,
di cui un buon 70% sono in HD, con audio dolby 5.1 .
c'è una vasta scelta di canali extra, tra cui figura warner TV :)
troviamo la programmazione degli ultimi 7 giorni delle reti mediaset, e premium :)

Dangerfamily, scusa se è poco :D

alessandro21 ha scritto:
per quanto riguarda il calciochi è in zone non switch off, vede un anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica sera in HD,
per chi è in zone switch off, vede tutti gli anticipi, tutti i posticipi e una partita delle 15 in HD, una partita di champions & europa league, e mondiale per culb in HD :)

per il resto in tutta Italia, su Premium Play con annesso decoder incluso ci sono 2.500 programmi
tra cinema, serie TV, fiction, calcio, motomondiale, documentari, bambini e chi più ne ha più ne metta.
ci sono anteprime (alla sky primafila) di Universal, Medusa, Disney e non ricordo, se c'è anche warner.
Per quanto riguarda il cinema, ci sono, nel catalogo on line 250 film di cui, almeno 200 sono in HD,
nel catalogo off line, invece, troviamo 50 film, oltre che serie TV e documetari,
troviamo la programmazione degli ultimi 7 giorni delle reti mediaset, e premium :)

Ecco... appunto...

caspio ha scritto:
non è detto.
è sicuramente una possibilità, ma una decisione in merito è ancora da prendere.
tra l'altro l'anytime subirà un pesante ritardo (slittamento al 2012 e neanche i primissimi mesi a quanto mi dicono) e quindi ci sarà tempo per decidere.

Alla fine in un modo o nell'altro si pagherà il servizio.

La banda costa.......

alessandro21 ha scritto:
Da come sono scontenti nella sezione MP penso sia poco, altrimenti di là si sentirebbero toni più entusiastici ;) Qua nessuno regala nulla ragazzi. MP fa pagare il servizio come molto probabilmente lo farà pagare Sky. Alla fine non si sceglie una o l'altra parte solo per questo servizio voglio sperare perché preferire MP a Sky solo per il servizio Play mi sembra un pò troppo ;)

alessandro21 ha scritto:
per quanto riguarda il calcio, chi è in zone non switch off,
vede un anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica sera in HD,
per chi è in zone switch off, vede tutti gli anticipi, tutti i posticipi e una partita delle 15 in HD,
una partita di champions & europa league, e mondiale per culb in HD :)

ci sono anteprime (alla sky primafila) di Universal, Medusa, Disney e non ricordo, se c'è anche warner (circa 20 film in catalogo a 3.99€).

E cosa centrerebbe con l'argomento?ma sei passato anche tu a fare il Promoter di Premium?
Anche dopo questo lungo elenco ti assicuro che SKY a confronto offre ancora molto di più...

bonny76 ha scritto:
E cosa centrerebbe con l'argomento?ma sei passato anche tu a fare il Promoter di Premium?
Anche dopo questo lungo elenco ti assicuro che SKY a confronto offre ancora molto di più...
che sky offra di più è un dato di fatto. :icon_cool:
il suo intervento non era comunque OT, perchè ha risposto a domanda di dangerfamily sui presunti mancati eventi in hd di mds premium. ;)

Se7en ha scritto:
che sky offra di più è un dato di fatto. :icon_cool:
il suo intervento non era comunque OT, perchè ha risposto a domanda di dangerfamily sui presunti mancati eventi in hd di mds premium. ;)
Mah,sarà come dici tu...;)

@alessandro: non ho ancora potuto visionare i contenuti HD del Premium Play ma non credo si possano paragonare ai contenuti HD televisivi, proprio per permettere, a chi ha una linea non propriamente ottima, di visionarli...

credo che sarà la stessa cosa con Sky (già dallo SkyOnDemand via sat si vede la differenza.....Xfactor aveva una compressione inaudita sull'SOD, mentre era molto buona durante la diretta su SkyUno)...

bonny76 ha scritto:
è risaputo il fatto che sky offra di più :)

si parlava di on demand, ecco tutto ;)

PS lasciamo stare il discorso del promoter, avrei molto, molto da dire :)

@dangerfamily
onffline sono paragonabili al canale lineare, on line...:icon_rolleyes:

per anytime dovrò cambiare tipo di decoder e è tanto che non pago una nuova attivazione...quelli di premium a ogni caccola fuori dal vaso devono ricomprarsi il decoder da capo...prima quello che fa vedere cosa gli pare a loro...poi quello che glielo fa vedere in HD...ora quello dell'on demand...boh già sta cosa scoraggerebbe chiunque al nuovo servizio...i decoder costano molto...il "risparmio" di premium finisce in cassetta

Quarda, il "decoder premium" che ora danno incluso nell' abbonamento è proprio il premium on demand HD,
con un nome diverso :D
considera che io ho da un anno il premium on demand HD
ed ho sempre avuto tutti i nuovi servizi con i relativi aggiornamenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso